Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 – Appartamenti piccoli ma irresistibili

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Top 5 con il meglio di homify anche questa settimana di caldo incredibile. Abbiamo cercato di farvi vedere come si può vivere tranquillamente anche in 30 mq. Un po' estremo? Sicuramente, ma a noi piacciono le sfide! I migliori articoli della settimana hanno riguardato anche stile moderno e minimalista, con un bianco che domina sempre su tutto. Ecco un riassunto di ciò che vi siete persi durante questi 7 giorni che ci hanno portato nel bel mezzo dell'estate. Iniziamo!

1. 30 mq a Milano

scomparire a Milano: Soggiorno in stile  di ristrutturami
ristrutturami

scomparire a Milano

ristrutturami

Nell’immaginario collettivo quando si parla di architettura d’interni, confort è sinonimo di spazio, e per molti aspetti questo è anche vero. Eppure, non è detto che un ambiente dalle dimensioni limitate non sia in grado di offrire tutto ciò di cui si ha quotidianamente bisogno. È proprio di questo che parleremo oggi. Ecco l'articolo.

2. Un luogo da vivere

Appartamento a Milano: Sala da pranzo in stile  di Karin Künzli
Karin Künzli

Appartamento a Milano

Karin Künzli

Con questo articolo vogliamo portarvi in un appartamento dove ci piacerebbe davvero abitare, un luogo dove potersi davvero sentire a casa ma allo stesso tempo dotato di grande fascino e stile. La prima foto forse vi farà pensare che si tratti di un bell’appartamento in stile moderno e nient’altro ma prima di giudicare, aspettate di vedere il resto!

3. Moderno e non solo

Camera da letto in stile  di homify

Ci piacciono le combinazioni di stile per gli interior design, questo è chiaro: il contemporaneo con il classico, il minimal con l’eclettico e l’industrial con il moderno. Molte volte sono gli arredi che fanno la differenza, quasi sempre è invece l’architettura d’interni con le caratteristiche dell’immobile stesso. Ecco ciò che troverete in questo articolo.

4. Una vita comoda in 33 mq

In uno dei cortili della Milano vecchia, il numero 25 è un numero speciale. Quest’ultimo segna infatti un piccolo appartamento rinnovato, che in soli 33 mq, senza rinunciare davvero a niente, è riuscito a dare spazio alla vita veloce e dinamica di un giovane uomo d’affari. Trovate tutto in questo articolo.

5. Tutti in piscina

Una bella piscina nel vostro giardino? Un bel drink a bordo vasca e un tuffo appena tornati dal lavoro sono idee niente male. La piscina è il mix perfetto tra esercizio e relax, tra una palestra e un salotto. Spesso si pensa che debba essere una piscina olimpionica e che forse lo spazio all’aperto a disposizione non sia sufficiente, ma in realtà non è così. Scoprite le nostre piscine più belle in questo Libro delle Idee.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!