Sala da pranzo in stile in stile Classico di Laura Ashley Decoración

I Migliori Siti per Arredare Casa Online (2018)

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Loading admin actions …

Chi non ha mai comprato qualcosa online? Dall'elettronica sino al cibo, passando per libri e abbigliamento, quasi tutto può essere acquistato online. E i mobili e le decorazioni per la casa non fanno eccezione. Anche se si tende, in generale e almeno per i gli ambienti principali e gli arredi più importanti, a rendersi conto di persona di quali siano le dimensioni, gli ingombri e la resa dei complementi di arredo visti a dimensione naturale in negozio, l'acquisto potrà essere effettuato online. La comodità di effettuare gli acquisti con pochi click e di vedersi recapitare un tavolo, un armadio o un letto, è spesso irresistibile: in questo Libro delle Idee vedremo sei siti di aziende di arredamento, dall'IKEA a Laura Ashley, ricche di offerte per tutti i gusti, gli stili e gli ambienti della casa, dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera da letto. Vediamoli insieme.

1. IKEA

Quasi inevitabilmente iniziamo dal gigante dell'arredamento per gli interni: l'IKEA. Tra i principali rivenditori al mondo, il gigante svedese è dotato di uno dei siti migliori, più efficienti e ricchi di soluzioni sia per l'arredamento che per la decorazione degli ambienti della casa: infatti, dopo aver visitato uno dei negozi e scelto gli arredi per i propri ambienti, gli ordini possono essere comodamente effettuati online.

2. iLamparas

Camera da letto in stile in stile Minimalista di iLamparas.com
iLamparas.com

C_Ball de BLux fue presentada como novedad para B.Lux en Milano Design Week 2017

iLamparas.com

Forse meno conosciuto, il sito iLamparas.com è uno dei più grandi siti di illuminazione al mondo, con oltre 320.000 prodotti e più di 200 brand in catalogo. Ricco nella presentazione dettagliata dei prodotti, il sito fornisce anche la consulenza dei suoi esperti interior designer specializzati direttamente online. Il sito è disponibile in tutte le principali lingue europee, così come le consegne dei prodotti.

3. Laura Ashley

Un sito perfetto per gli amanti dello stile britannico, sia classico che moderno, elegante o informale. In particolare per chi cercasse tessuti unici, da quelli per i cuscini alle coperte, dai tappeti alle tende, oppure della carta da parati di qualità, sul sito dell'azienda inglese troverà una vasta gamma di opzioni interessanti.

4. Happy Home Barcelona

Happy Home Barcelona è invece un sito spagnolo specializzato in particolare in complementi di arredo dallo stile giovane e informale, che dedica grande attenzione all'arredamento per le camere dei più piccoli: tanti colori e materiali naturali, tessuti morbidi e divertenti combinazioni non mancano.

5. North Sweet

Casa in stile  di NORTH SWEET
NORTH SWEET

Espejo sol Chaty Vallauris

NORTH SWEET

L'azienda North Sweet è specializzata in mobili originali e d'epoca, pezzi vintage unici provenienti da tutta Europa, in particolare da Francia, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca. Con pezzi d'autore in particolare di periodi come gli anni Venti e gli anni Cinquanta. Un sito per amatori e appassionati, ma anche solo per i curiosi del design europeo del Ventesimo secolo.

6. Inuk Home

Casa in stile  di Inuk Home
Inuk Home

Estantantería Diamante

Inuk Home

Inuk Home è un sito che vende in particolare mobili costruiti con materiali naturali ed ecosostenibili, dal design spesso minimalista, con caratteri che vanno da quelli tipici dello stile mediterraneo sino a quelli più decisamente nordici. Complementi di arredo semplici ed eleganti allo stesso tempo, ispirati a una sintesi tra funzionalità e stile che mette al centro dell'arredamento la comodità e la vivibilità della casa.

E adesso tocca a voi. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!