Sala da pranzo in stile In stile Country di Immofoto-Sylt

Una Casa Shabby Chic che è un Vero Colpo di Fulmine!

Una Casa Shabby Chic che è un Vero Colpo di Fulmine!

Giulia Bianchi Giulia Bianchi
Google+
Giulia Bianchi Giulia Bianchi
Google+
Loading admin actions …

Se vi piacciono gli interni decorati con colori chiari e con un look moderno, lo stile shabby chic e l'integrazione di elementi vintage all'interno di un contesto contemporaneo, questo appartamento è ciò che fa per voi. Qui, infatti, troverete un mare di idee per sistemare un appartamento e renderlo un interno moderno ma allo stesso tempo accogliente e confortevole. Che aspettate allora? Seguiteci alla scoperta di questa deliziosa casa per raccogliere tante ispirazioni per il vostro arredamento domestico. 

Un ingresso accogliente

Ecco l'ingresso di questo bell'appartamento moderno e accogliente. I toni chiari e caldi della stanza sono perfetti, così come i mobili, moderni ma con un tocco vintage. I complementi d'arredo sono pochi ma molto ben scelti e conferiscono armonia alla stanza, che il pavimento in legno chiaro contribuisce a rendere ancora più luminosa. 

Una sala da pranzo spaziosa

Al piano terra troviamo un delizioso open space che include cucina, una grande sala da pranzo e un soggiorno, a formare un'area omogenea, molto spaziosa e luminosa. Il grande tavolo in legno e le sedie conferiscono alla sala da pranzo un'atmosfera confortevole dove stile rustico e moderno combinano perfettamente. 

Uno spazio aperto

La sala da pranzo si affaccia direttamente sul soggiorno, con cui comunica in un'unica soluzione di continuità. I proprietari della casa desideravano infatti creare un'unica, grande zona living e anche per questo la stanza è stata dotata di grandi portefinestre che creano un dialogo tra interno ed esterno, offrendo una bella vista sul giardino.

Un salone moderno e accogliente

Ed ecco il soggiorno che abbiamo intravisto poc'anzi, dove ritroviamo gli stessi toni chiari e caldi e mobili bianchi in legno che conferiscono luce e calore a questa stanza, rendendola confortevole e accogliente. 

Una cucina chic

Ed ecco la cucina a vista. Al tempo stesso sobria, con i suoi mobili bianchi, e originale, grazie agli elementi decorativi ben scelti, offre tutti i comfort e il necessario di cui deve essere fornita una cucina. Le tende bianche e beige, inoltre, offrono alla stanza una nota calorosa e originale.

Al piano superiore

Una stanza da letto spaziosa

Ecco una delle stanze del primo piano. Spaziosa e molto luminosa, è perfetta come camera matrimoniale. La leggera pendenza del soffitto, inoltre, crea uno spazio di intimità davvero delizioso.

Una camera ancora più grande

Ed ecco una seconda camera da letto, anch'essa grande e luminosa dove ritroviamo gli stessi toni beige e caldi, un grazioso secrétaire bianco e qualche nota decorativa davvero ben scelta.

La camera piccola

Il tocco finale: la sauna

E per finire in bellezza: una sauna! Possiamo dunque approfittare per concederci un momento di relax in questo appartamento moderno e accogliente proprio grazie ai comfort che troviamo nel bagno.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!