Sala da pranzo in stile in stile Moderno di Sincro

85 Metri Quadrati Arredati con Gusto e Ricchi di Calore

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Loading admin actions …

In questo Libro delle Idee vedremo una casa di 85 metri quadrati arredati con gusto e calore, tra colori tenui e luminosi, razionalità e note di colore. Il lavoro dei decoratori d'interni si è concentrato in particolare nella scelta di dettagli preziosi per arricchire ambienti sobri e avvolgenti, ricchi di calore e di uno stile impeccabile. E allora spostiamoci a Barcellona per questo piccolo tour: seguiteci.

1. Un living ricco di calore

Iniziamo la nostra visita dal soggiorno, una zona living vivace e ricca di calore. I dettagli introducono note di colore come quelle della poltrona rossa e del tappeto, che arricchiscono di sfumature vivaci un ambiente che fa di un mix tra razionalità, colori tenui e note vivaci la sua forza.

2. Lo schermo gigante e il camino

Uno schermo gigante a dominare una parete su cui si inserisce anche il camino, in un mix riuscito di contrasti armonici tra elementi moderni e classici che si arricchisce del tocco naturale dei rampicanti e della vista sull'esterno che apre lo spazio alla luce del terrazzo.

3. Una sala da pranzo semplice dettagli ricchi

L'organizzazione semplice della sala da pranzo che vediamo è arricchita dalla scelta curata di dettagli ricchi di gusto. A partire dalle sedie di design che circondano il grande tavolo centrale con forme sinuose e colori pastello. Il lampadario dalle forme sinuose porta la luce sul piano, arricchito da piante e piccole sculture, un quadro direttamente appoggiato al pavimento funge da raccordo con il resto della casa, accompagnando con grazialo sviluppo dello spazio.

4. Disimpegno e bagno

L'aria di disimpegno che porta verso il bagno è sfruttata pienamente come angolo ripostiglio, con ceste in vimini, mensole che fungono da scarpiera e la texture elegante della parete rivestita da carta da parati. Ordine impeccabile e stile ad arricchire anche gli angoli meno considerati della casa.

5. Ricchi tessuti per arricchire la camera da letto

In una casa in cui razionalità e tocchi creativi convivono in una sintesi ricca di gusto, anche in camera da letto a fare la differenza sono i dettagli. In questo caso il tessuto dei cuscini, con motivi orientaleggianti dalle ricche decorazioni, con toni dorati a contrasto e rilievo su sfondo rosso, note eleganti sul bianco del letto e delle pareti.

6. Una cucina aperta

Anche la cucina mantiene i caratteri del resto della casa, con spazi aperti e collegamenti funzionali, colori tenui e dettagli ricchi di texture, con note vivaci di colore. Funzionale ed elegante, con piani di lavoro e superfici valorizzate dall'elegante progetto di illuminazione per interni, che alterna luci a soffitto con leggere lampade a sospensione.

7. Un ingresso creativo

Un ingresso creativo, arricchito con grande semplicità grazie alla carta da parati, capace di introdurre dimensioni, fughe prospettiche e profondità sulla parete.

E adesso tocca a voi. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!