Top 5 – Mai dire mai

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Sapore di mare, sapore di sale?! Forse non ancora, ma ci stiamo per arrivare. Il tempo è diventato caldo all'improvviso e forse c’è qualcuno che ha fatto la danza della pioggia quando ha visto il termometro superare i 35°. Con le vacanze ormai ad un passo, la nostra Top 5 diventa un rinfrescante passatempo per non perdersi il meglio della nostra settimana su homify, tutta in sul colpo. Vi raccomandiamo però di accompagnare a questa lettura qualcosa di fresco! Pronti per la classifica domenicale? Iniziamo!

1. Si salvi chi può

Gli esperti concentrano il loro lavoro in particolare sul collegamento armonico tra la casa e l’ambiente in cui si trova e tra architettura e decorazione d’interni. Il particolare progetto che stiamo per mostrarvi oggi vi mostrerà proprio questo. I lavori riguardano la ristrutturazione di una casa che stava quasi cadendo a pezzi, abbandonata in uno splendido spazio verde… scopriamo come è stata trasformata in questo articolo!

2. Il giardino della nonna

Al secondo posto troviamo un progetto che possiamo considera il sogno di tutti: una casa bella e piacevole, grande quanto basta, con interni moderni e una corte attrezzata a dovere per trascorrere in tutta tranquillità le belle giornate di sole che stiamo avendo in questo periodo. Questa trasformazione vi lascerà a bocca aperta soprattutto considerando il punto di partenza dell’intero progetto. Guastatevi questo Libro delle Idee!

3. Un'idea rinfrescante

Come resistere al fascino di una bella piscina?  Con il giusto progetto e con tutti i documenti necessari si può ottenere uno spazio ideale dove trascorrere tutta l’estate! Nell’articolo vi proponiamo 5 piccole piscine diverse tra di loro per ispirarvi nella vostra scelta o soltanto per intrattenervi davanti la vostra gustosa macedonia di frutta.

4. L'open space per cambiare

Dopo tanti articoli sugli open space potremmo dire che questo che stiamo per presentarvi è solo uno dei tanti, ma come potrete ben immaginare, anche questa volta non sarà cosi. La moderna ristrutturazione che stiamo per vedere insieme ha infatti operato una piccola rivoluzione in un appartamento dalle vecchie partizioni, ormai poco funzionali.

5. L'idea per la famiglia

Casa C-P: Camera da letto in stile in stile Moderno di QUADRASTUDIO

Ultima posizione ma per un soffio! Quando si decide di metter su famiglia, il primo pensiero è quello di cercare il posto giusto dove mettere radici, così da creare la dimora perfetta, il focolare per la vita futura. È esattamente questo il sentimento che ha spinto i proprietari dell’appartamento protagonista di questo Libro delle Idee.

Quale articolo vi è piaciuto di più? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!