Appartamento a Milano: Sala da pranzo in stile  di Karin Künzli

Un appartamento milanese che va oltre le apparenze

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Oggi vogliamo portarvi in un appartamento dove ci piacerebbe davvero abitare, un luogo dove potersi davvero sentire a casa ma allo stesso tempo dotato di grande fascino e stile. La prima foto forse vi farà pensare che si tratti di un bell'appartamento in stile moderno e nient'altro ma prima di giudicare, aspettate di vedere il resto!

Un soggiorno spazioso

Appartamento a Milano: Soggiorno in stile  di Karin Künzli
Karin Künzli

Appartamento a Milano

Karin Künzli

Eccoci nella zona living: una fantastica libreria  anima la parete quasi a tutta altezza, proprio dietro al divano ad angolo. Questa zona risulta fortemente caratterizzata dal bianco e dal suo contrasto col pavimento in legno, delineandosi come un ambiente confortevole, ideale per i momenti di relax.

Zona pranzo di design e arte

Appartamento a Milano: Sala da pranzo in stile  di Karin Künzli
Karin Künzli

Appartamento a Milano

Karin Künzli

Poco più in là, la zona pranzo. Oltre alle sedie di design quello che distingue questo spazio sono sicuramente i disegni incorniciati sulla parete antistante. La loro disposizione, anche se molto ravvicinata,  pone ognuno nel giusto risalto, grazie al disegno irregolare della forma risultante.

Cucina in rosso

Appartamento a Milano: Cucina in stile  di Karin Künzli
Karin Künzli

Appartamento a Milano

Karin Künzli

Spostandoci in cucina siamo sorpresi: i toni neutri del soggiorno non ci avevano fatto di certo presagire l'energico rosso del muro della cucina. Il bianco, il rosso ma anche l'acciaio: sembra davvero che questi elementi si siano dati l'appuntamento nel posto giusto per creare un ambiente in perfetto stile moderno ma che sa emergere anche per la sua particolarità.

Bagno con terrazzo

Appartamento a Milano: Bagno in stile  di Karin Künzli
Karin Künzli

Appartamento a Milano

Karin Künzli

Arriviamo al bagno eh sì, altra sorpresa: ha il terrazzo. La scelta è singolare, probabilmente da imputare alla nuova distribuzione spaziale che ha tentato di dare più spazio alla zona giorno, spostando il bagno in questa area della casa. Poco importa, l'essenziale è che l'effetto finale è davvero molto piacevole, con il  terrazzino pieno di verde che allieta la vista non appena si entra, non sembra anche a voi così?

Doccia in grés

Appartamento a Milano: Bagno in stile  di Karin Künzli
Karin Künzli

Appartamento a Milano

Karin Künzli

Prima di chiudere il nostro Libro delle Idee, vale la pena di spendere l'ultimo sguardo per la doccia. Le pareti sono infatti rivestite in grés, un materiale resistente e durevole nel tempo, che reagisce benissimo a contatto con l'acqua.

Il nostro Libro delle idee è giunto al termine ma se vi va di scoprire un altro appartamento dal design poco scontato, date un'occhiata a:

-Minimalismo, curve e colori: una ristrutturazione a Caserta

Buona ispirazione!

E a voi, piacerebbe abitare una casa così? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!