10 Armadi da Far Realizzare al Tuo Falegname

Sara Omassi Sara Omassi
Apartamento Orla Marítima, ANNA MAYA ARQUITETURA E ARTE ANNA MAYA ARQUITETURA E ARTE Spogliatoio moderno Legno Beige
Loading admin actions …

L’arredo di ogni spazio di casa richiede molta dedizione perché bisogna tener conto di molti fattori, partendo dai colori, passando per la distribuzione degli spazi e senza dimenticare la scelta degli arredi. In questo libro delle idee tratteremo uno dei mobili più importanti per la casa: l’armadio.

Nelle immagini che vedrete di seguito, troverete 10 disegni di armadi da far realizzare al vostro falegname di fiducia garantendovi una soluzione su misura in grado di aderire perfettamente alle vostre esigenze. Cominciamo!

1. Con specchio incorporato

Uno specchio ha un grande effetto sulla funzionalità e sull’aspetto del vostro armadio. Questo grande alleato potrebbe davvero semplificarvi la vita!

2. Un armadio ben ordinato

L’ordine è uno dei principali fattori di cui tener conto nell’arredo di un interno, se questa regola può essere accettata come universalmente valida, nel caso dell’armadio è una condizione sine qua non!

3. Adatto ai giovani

Vivace, dinamico, flessibile e colorato: fattori indispensabili per l’armadio delle vostre piccole pesti!

4. Molto elegante

Se avete intenzione di migliorare l’aspetto della vostra camera da letto, un armadio come quello che vedete in foto è il primo passo da compiere!

5. Un armadio traslucido

Da sempre i colori e i materiali traslucidi sono particolarmente utili per conferire all’ambiente un aspetto ampio e spazioso riflettendo la luce in modo diffuso.

6. Armadio trasparente

Questo armadio è stato progettato per chi ama l’ordine in camera da letto. Questa volta le porte sono in vetro trasparente: questo materiale consente di vedere i vestiti e gli accessori con tutti i loro colori ma attenzione all’ordine!

7. Un armadio moderno

Questo armadio è lussuoso ed elegante tuttavia conserva una neutralità e una discrezione di assoluta modernità.

8. Affascinante minimalismo

Quello che vedete in foto è un affascinante esempio di armadio minimalista, superbamente progettato per le persone che della sobrietà e della praticità hanno fatto il loro stile di vita. Il colore bianco delle porte dei due armadi laterali e la grande finestra in background configurano una spazialità d’accezione in cui la neutralità è il vero punto di forza.

9. Un armadio perfettamente illuminato

Prima di uscire di casa e recarsi a lavoro, talvolta è importante avere qualche minuto per fare una ricognizione delle possibilità di abbigliamento che ci si prospettano… in inverno al mattino non c’è molta luce per cui un sistema di illuminazione come quello che vedete in foto può davvero semplificare il vostro compito e farvi risparmiare minuti preziosi. Cosa aspettate?!

10. Una vera e propria stanza

Ci sono molte persone che si vestono in bagno, se rientrate in questa categoria sappiate che questo tipo di armadio è ciò che avete sempre cercato!

Scoprite gli ultimi accessori di tendenza sul nostro shop!

Interessati all'argomento? Lasciate un commento!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!