La camera padronale: Camera da letto in stile in stile Moderno di Daniela Nori

Una Casa Attenta ai Dettagli a Rimini

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Abbiamo già avuto modo di conoscere i lavori dell'interior designer DANIELA NORI e si distinguono tutti per una grande accuratezza e ricerca del dettaglio. Ogni interno ha una sua specificità che rispecchia la personalità dei proprietari. La casa che visiteremo oggi, a Santarcangelo di Romagna, ha uno stile prettamente moderno, in cui troviamo anche elementi classici, ma rielaborati in chiave molto attuale. Questo vale in particolare per la zona giorno, dove accanto ad una cucina dal look geometrico e contemporaneo, troviamo un tavolo da pranzo che gioca con gli stili e con il tempo.

La camera da letto

La camera padronale: Camera da letto in stile in stile Moderno di Daniela Nori
Daniela Nori

La camera padronale

Daniela Nori

La camera da letto ha un'atmosfera elegante e sofisticata. La scelta del colore scuro per la parete di testata è azzeccatissima, soprattutto in abbinamento ai cuscini e alle tende! Il pavimento è un bellissimo parquet di rovere.Gli arredi sono moderni, i comodini sono geometrici ed essenziali e le luci artificiali sono delle applique semplicissime.

Spazi perfetti

La zona armadi: Spogliatoio in stile  di Daniela Nori
Daniela Nori

La zona armadi

Daniela Nori

Ogni piccolo spazio merita la massima attenzione e questo è esattamente quello che accade in questo progetto: anche l'angolo dedicato al guardaroba è stato valorizzato con delle poltroncine.

La cucina

La cucina: Cucina in stile in stile Moderno di Daniela Nori
Daniela Nori

La cucina

Daniela Nori

La cucina è un trionfo di linee moderne ed eleganti. Lo schema è a L, ma non nel senso tradizionale: c'è una parte, con sviluppo verticale, dedicata allo stoccaggio e agli elettrodomestici e l'area di lavoro si sviluppa come una penisola, in modo da garantire totale continuità con il resto della zona giorno, secondo gli attuali schemi abitativi. Da notare la cappa, un semplice cilindro metallico.

La sala da pranzo

La zona pranzo: Sala da pranzo in stile in stile Moderno di Daniela Nori
Daniela Nori

La zona pranzo

Daniela Nori

In sala da pranzo troviamo un tavolo molto materico, bianco con finitura semilucida, accompagnato da sedie che riprendono lo stile antico, fortemente rivisitato in chiave moderna. L'abbinamento con il lampadario è assolutamente perfetto. Non vi ricorda gli antichi lampadari in cristallo? Eppure non potrebbe avere un look più attuale!

Il bagno

Il bagno: Bagno in stile in stile Moderno di Daniela Nori

Anche in bagno troviamo il caldo parquet in rovere, a fare da sfondo ad un ambiente semplice, essenziale e molto confortevole.

Il bagno: Bagno in stile in stile Moderno di Daniela Nori

Una bella vista del lavabo, con il mobile dalle forme massicce color testa di moro. Molto belli i cassetti, incorniciati dalla mensola. Le piastrelle sono in totale continuità con gli arredi e lo specchio grande, senza cornice, amplia incredibilmente lo spazio.

Uno spazio giocoso

La zona notte: Stanza dei bambini in stile in stile Moderno di Daniela Nori
Daniela Nori

La zona notte

Daniela Nori

Uno spazio come questo non poteva mancare. È un ottimo ambiente multifunzionale, c'è posto per studiare, per giocare, può fungere da camera dei bambini o da camera degli ospiti. Il tetto mansardato è perfetto in una stanza come questa, la rende raccolta e accogliente.

Che ne pensate di questi interni?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!