9 Soggiorni di Appartamenti Italiani di Cui Ti Innamorerai

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

9 Soggiorni di Appartamenti Italiani di Cui Ti Innamorerai

Anna Francioni – homify Anna Francioni – homify
casa SR: Soggiorno in stile  di M2Bstudio,
Loading admin actions …

Grazie al Libro delle Idee di oggi andremo esploreremo una ambiente molto amato: si tratta del soggiorno, l'ambiente dove riceviamo gli ospiti e dove trascorriamo il nostro tempo libero, con gli affetti più cari, ma anche da soli, per goderci il meritato relax. Scorriamo insieme le immagini e lasciamoci conquistare dalle proposte dei nostri esperti: 9 affascinanti soggiorni di appartamenti italiani di cui ci innamoreremo e da cui potremo trarre spunto per rendere ancora più confortevole accogliente la nostra casa.

1. Brioso

Se sogniamo una casa allegra, questa proposta dell'interior designer Massimiliano Toniol è quello che fa per noi: un affascinante soggiorno reso allegro e brioso grazie alla colorata carta da parati utilizzata per rivestire il muro. Un trucco di grande effetto, perfetto per ravvivare una casa forse un poco impersonale.

2. Mininal

Bianco, marrone, linee essenziali e forme rigorose: questo raffinato soggiorno proposto dallo STUDIO ASSOCIATO CASIRAGHI è un perfetto esempio di ambiente in stile minimalista, arredato con gusto ed eleganza.

3. Di design

living soggiorno: Soggiorno in stile  di M2Bstudio,
M2Bstudio

living soggiorno

M2Bstudio

Design contemporaneo e ispirazioni vintage si incontrano e integrano vicendevolmente in questo soggiorno proposto da M2BSTUDIO e fotografato da Stefano Ferrando.

4. Panoramico e raffinato

Residenza privata nel quartiere Parioli, Roma: Soggiorno in stile  di Studio Crachi,
Studio Crachi

Residenza privata nel quartiere Parioli, Roma

Studio Crachi

L'arredamento di design, la vista mozzafiato sui tetti di Roma e il parquet anticato: è curato in ogni dettaglio questo splendido soggiorno ai Parioli proposto da STUDIO CRACHI

5. Elegante

GARBATELLA. RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO RESIDENZIALE.: Soggiorno in stile  di studioQ,
studioQ

GARBATELLA. RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO RESIDENZIALE.

studioQ

Punta sulle nuances del marrone l'elegante soggiorno ritratto da GIACOMO FOTI per STUDIO Q: un raffinato ambiente in stil moderno reso ancor più intrigante grazie all'inaspettato tocco industrial dato dal lampadario a sospensione.

6. Total White

50 sfumature di bianco: Arredare total white: Soggiorno in stile  di Design for Love,
Design for Love

50 sfumature di bianco: Arredare total white

Design for Love

Se abbiamo sempre pensato che il total white fosse freddo e impersonale, prepariamoci a cambiare idea ammirando questo soggiorno proposto da DESIGN FOR LOVE: un ambiente di grande impatto, in cui il candore dei rivestimenti contribuisce a dare vita a un'atmosfera calda e accogliente, di ispirazione nordica.

7. In stile Industrial

Quartiere Ostiense: una casa dal sapore Industriale : Soggiorno in stile  di studioQ,
studioQ

Quartiere Ostiense: una casa dal sapore Industriale

studioQ

Questo soggiorno romano proposto da STUDIO Q è la conferma che lo stile industrial può essere utilizzato in ambienti eleganti e ricercati. Si tratta infatti di una composizione di grande impatto, dove le finiture grezze del soffitto e delle pareti creano un suggestivo contrasto con la raffinatezza degli arredi e dei mobili d'antiquariato.

8. Vintage chic

Se amiamo lo stile retrò ci innamoreremo di certo di questa proposta dell'Arch. CATERINA RADDI: un ambiente vintage chic di grande effetto, contraddistinto da notevoli contrasti come quello tra il vecchio pavimento a cementine e la modernità degli elementi d'arredo.

9. Classico contemporaneo

Palazzo Dami "Piano Nobile" - Firenze: Soggiorno in stile  di Zeno Pucci+Architects,
Zeno Pucci+Architects

Palazzo Dami Piano Nobile – Firenze

Zeno Pucci+Architects

Come non essere conquistati da questa proposta dello dello studio ZENO PUCCI+Architects? Si tratta infatti di un grande soggiorno situato all'interno di un palazzo storico fiorentino, dove la raffinatezza delle delle antiche decorazioni incontra la linearità dell'arredo in stile minimal. 

Con questa immagine termina qui il nostro Libro delle Idee dedicato ai soggiorni: nella sezione SHOP potremo trovare di certo altri spunti.

Quale di questi soggiorni ti ispira di più? Lasciaci il tuo commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.,

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!