Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana – Prima & Dopo e case da favola

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Ultima settimana di Top 5 di homify! Vi abbiamo accompagnato con la nostra classifica lungo un anno pieno di sorprese come progetti di ristrutturazione o di restauro, appartamenti e monolocali arredati, ville e casali da sogno. Ma tutte le cose belle finiscono prima o poi. Abbiamo però messo appunto un programma molto appetitoso prima di darvi gli auguri di buon anno! Nel frattempo, ecco l’ultima classifica 2015 dei migliori articoli della settimana scelta completamente da voi. Iniziamo!

1. Prima & Dopo di una casa meravigliosa

Con l'articolo più di successo della settimana vi portiamo nel centro di Lisbona, dove si trova il fantastico appartamento che stiamo per mostrarvi. Come ormai molto comune in questa città sempre più popolare tra turisti e i portoghesi stessi, si tratta di un vecchio edificio i cui interni degradati hanno visto un recupero impressionante… una fonte di sicura ispirazione per i vostri progetti di ristrutturazione.

2. Rivoluzione minimalista

Ristrutturare è una vera e propria arte! Bisogna essere un po’ visionari: dell’abitazione si deve cogliere il potenziale nascosto, esattamente come ha fatto l’Arch. Roberta Castelli con questa villa ormai superata. Prima del progetto di ristrutturazione e di restyling, la residenza aveva un arredamento e un aspetto generale tipico delle abitazioni di oltre 25 anni fa, quindi vecchio e fuori moda. Ecco l'articolo completo!

3. Una casa che ha tutto!

Soggiorno in stile  di OUA 오유에이
OUA 오유에이

거실 void

OUA 오유에이

I bambini, si sa, portano la vita all'interno di tutta la casa. Ma come creare l’ambiente ideale in modo che grandi e piccini possano coesistere nel rispetto delle esigenze di entrambe le parti? Nell'articolo vi presentiamo la casa di una giovane famiglia che, oltre ad avere un design zen e raffinato permette ai suoi abitanti, genitori e figli, di possedere tutti i comfort necessari per godere al meglio della vita familiare.

4. 10 cucine moderne da sogno

Eleganti, funzionali, perfette in quasi ogni tipo di ambiente: le cucine moderne sono questo e molto altro di più. Le cucine moderne che vi presentiamo in questo articolo sono infatti un modo di concepire e vivere la quotidianità stessa, dove la famiglia, e gli affetti  occupano il primo posto assoluto nella scala delle priorità.

5. Parola d'ordine: home staging

Home staging villa sul lago - La sala da pranzo: Sala da pranzo in stile  di Boite Maison
Boite Maison

Home staging villa sul lago – La sala da pranzo

Boite Maison

Mettere in scena la casa: ecco cosa significa letteralmente home staging. Perché grazie all’home staging la nostra casa potrà finalmente dare spettacolo di se stessa e attrarre possibili acquirenti. Nata negli Stati Uniti negli anni ‘80, l’home staging è ormai un’attività affermata e di tendenza anche in Italia, a cui fanno sempre più ricorso architetti, designer e agenti e immobiliari per valorizzare al meglio l’aspetto di un’abitazione e agevolarne la vendita o l’affitto. Tutti i dettagli nell'ultimo articolo della nostra classifica.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!