Una casa cubica degna di un pascià

. .
Loading admin actions …

Questa maestosa casa si trova nel cuore della pineta Girondina fondendosi con l'ambiente circostante senza snaturarlo. L’esterno in legno allevia la modernità dell’edificio facilitandone l'integrazione nella natura circostante. Questo meraviglioso progetto classificato tra le 14 più belle case della settimana è stato realizzato dagli architetti di Nov'Archi… Ora vi permettiamo di scoprirla!

Una vista eccezionale

Grazie alle sue grandi aperture di vetro, la casa ha una luminosità naturale, ottima in qualsiasi momento della giornata! Si guadagnano così energia e luce, ne risente sia il pianeta che il morale! Le grandi finestre inoltre garantiscono uno straordinario panorama della campagna Girondina… le cui meraviglie non smetteranno mai di stupirvi!

Un volume geometrico

Con le sue linee pulite e geometriche, questa casa con un tetto piano dimostra una modernità innegabile. Tuttavia essa risulta attenuata dalla presenza del legno, che ricopre l’intera superficie del cubo. Il legno si sposa letteralmente con l’ambiente circostante, un vantaggio unico per tutti gli amanti della natura. Inoltre esso è anche un materiale che garantisce un isolamento ottimale e il massimo comfort sia in inverno che in estate. Tutto questo a un costo moderato.

Una veranda XXL

La casa ha inoltre un altro grande vantaggio… una grande terrazza coperta che garantisce momenti conviviali con la famiglia e gli amici! La copertura della terrazza permette di godersi il giardino anche durante le ore più assolate, garantendo, grazie alla sua ombra un rinfrescante benvenuto! Quale migliore soluzione per rilassarsi nelle ore più calde della giornata. E se siete alla ricerca di idee per progettare il vostro patio, controllate questo spazio… sicuramente vi darà la massima ispirazione!

Un giardino naturale

Visitiamo il giardino! I proprietari di questa sontuosa casa hanno optato per un giardino arioso con differenti specie arboree: alberi di fico, pini, palme… così tante varietà che offrono un vero e proprio festival per tutti i sensi. I giovani alberi di fico sono la promessa di mantenere l’ombra nel giardino, e di poter mangiare durante le caldi estati i suoi frutti direttamente dal ramo… Questo non ha prezzo!

Un doppio cubo ecologico

Da questo punto di vista si scopre che la casa è composta da due volumi collegati dalla terrazza e circondati dal giardino. Le scelte nel disegno del giardino esterno indicano la volontà di rispettare l'ecosistema all’interno del quale la casa si adatta perfettamente. Il terreno è lasciato al suo stato natura: sabbioso, il solarium rialzato evita la copertura con ghiaia o tramite cemento. Gli architetti di Nov'Archi hanno accettato la sfida di costruire un’elegante casa cubo. Il progetto posiziona al centro della sua realizzazione l’ecologia e il rispetto per l’ambiente.

Linee pulite

Con le sue linee pulite , questa casa si fonde con eleganza in un paesaggio mozzafiato! Una forma di design che dimostra come la modernità non ha finito di stupire! E se siete interessati ai numerosi vantaggi e ai prezzi modici che offrono le case cubiche, la loro facile realizzazione e la modernità intrinseca…  

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!