Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Piccola casa, stile unico

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Può una casa piccola essere anche un paradiso? La risposta è sicuramente affermativa e noi di homify ve l'abbiamo mostrato in tutti questi mesi. Piccole case curatissime che ci permettono di comprendere quanto abili sono gli esperti presenti sulla nostra piattaforma. Quella di oggi ha uno stile davvero unico, qualcosa che vi farà sentire a casa anche solamente guardando le fotografie. Senza dilungarci troppo in prolisse introduzioni eccovi il progetto di oggi, pronto per essere ammirato in tutto il suo splendore. 

La zona pranzo

La casa si compone di una zona living non tanto grande, ma che riesce a suddividere alla perfezione i suoi spazi. Le pareti sono contraddistinte da un color lilla che ricorda tanto i fiori degli alberi di glicine. Nell'arredo troviamo forti richiami a questo colore: dal divano viola ai fiori nei vasi ai piccoli dettagli delle decorazioni sparse per l'ambiente.

La zona pranzo

La zona pranzo presenta un tavolo dalle linee romantiche e sedute che richiamano alla perfezione le forme del tavolo. Per realizzare un perfetto dialogo cromatico, al muro troviamo uno splendido quadro ritraente olive e rami d'ulivo.

Da un'altra prospettiva

Cambiando prospettiva vediamo come la zona living (nella quale si entra dalla porta di ingresso che abbiamo potuto vedere nella prima immagine) disponga di una porta che accompagna direttamente all'ampia zona notte della casa, composta di due camere da letto matrimoniali e il bagno.

La cucina

La cucina è separata dal resto della zona living, tuttavia le è comunque collegata in quanto non dispone di una porta che la separa dal resto della zona giorno. In questo modo gli odori non si disperderanno troppo in giro. L'arredo è moderno, ma riprende sempre quel tono romantico che abbiamo incontrato nella zona giorno.

La camera da letto

Concludiamo con una fotografia della camera da letto che ci mostra tonalità calde del marrone. Arredo moderno e ambiente accogliente, cosa volere di più?

Finisce così il nostro Libro delle Idee, ma se desiderate continuare con la lettura vi consigliamo di cliccare qui.

Cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!