Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

I mobili per l'esterno

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Estate. Il sole, il mare, la tintarella… se si è in ferie, altrimenti la cosa suona un po' più così: estate, l'asfalto rovente, il sole che picchia, il verso delle cicale, l'aria condizionata, l'ufficio. Beato chi, tornato dal lavoro, potrà gustare la birretta nel suo giardino, lontano dal mondo esterno e con l'erba che gli solletica le piante dei piedi.

Certo è da dire che il giardino deve trasmettere una sensazione di relax, altrimenti meglio preferire il parco. Piccolo o grande che sia, ciò che porta il comfort sono principalmente i mobili e oggi vogliamo proprio parlarvi di questo, dei mobili da mettere all'esterno.

Un divano moderno

Giardino in stile  di mipuf.es
mipuf.es

Palets y Pufs

mipuf.es

Una moda che sta prendendo piede negli ultimi tempi è quella di utilizzare pallet per creare mobili, principalmente per il basso costo e per l'alta resa. Come possiamo vedere nella foto, questo divano è realizzato con quattro pallet insieme: due per la base e due per lo schienale. Ponendo grandi cuscini in ecopelle non porosa e impermeabile, si avrà un divano molto comodo e resistente alle intemperie, perfetto per l'esterno.

Un po' di colore!

Ispirato alle forme della natura , questo tavolo con sedie crea un angolo magico nel vostro giardino . La superficie è in acciaio trattato per impedire il deterioramento e proteggere dai raggi ultravioletti. Il viola è soltanto uno dei vari colori nei quali possiamo trovare questo 

L'altalena

I fiori sono ciò che dà colore nei giardini: che siano selvatici o coltivati poco importa, l'importante è che ci siano perché ogni giardino che si rispetti ha fiori colorati sparsi qua e là. L'idea nella foto è molto originale: perché non decorare il nostro giardino ponendo i fiori su un'altalena, appesa ad un albero?

Un tavolo, mille funzioni

E per aggiungere un tocco elegante e allo stesso tempo pratico, questa lampada da tavolo diventerà il nostro migliore alleato: oltre ad essere un ottimo piano d'appoggio, illuminerà il nostro giardino durante le ore notturne. Inoltre, la tonalità verdastra si mimetizza con l'ambiente, non attirando l'attenzione.

Lo stile nautico in giardino

Direttamente dalla Spagna e completamente realizzata a mano, Trimmer è un modello che ricicla le vele delle imbarcazioni, realizzando comode e resistenti sedie. Si tratta di un oggetto ecosostenibile , ottimo sia per interni ed esterni. La sua struttura curva è fatta in acciaio inossidabile e la forma è ispirata a tre icone del design: sedia Paulistano di Paulo Mendes de Rocha , la sedia BFK del gruppo meridionale e lo sgabello a tre gambe di Joaquim Tenreiro .

L'ombra

Dopo avervi parlato di sedute, tavolini, illuminazione e decorazioni, bisogna occuparsi dell'ombra. Toldo palillería non solo ci protegge dal sole, ma crea un'atmosfera diversa nel nostro giardino, fortemente moderna.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!