I tavolini insoliti

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Nell'arredamento del soggiorno possiamo divertirci scegliendo un divano comodo e colorato, un televisore di ultima generazione che ormai arreda quasi, un tappeto con un certo stile e poi manca ancora qualcosa. Si trova al centro della camera ed è sempre sotto i nostri occhi: parliamo del tavolino da soggiorno. Dal rustico al moderno, qui in homify ce ne sono praticamente per tutti i gusti! Siete assolutamente sicuri della scelta del tavolino che state per fare? C'è bisogno di fantasia in casa? Date un occhio.

Il tavolino volante

Soggiorno in stile  di Duffy London
Duffy London

Flying Carpet Coffee Table

Duffy London

Il divano è grigio ed il pavimento anche? Bene, ci sarà bisogno di un tocco di novità. Ecco il tavolino più fantasioso che avete mai visto. Viaggiare come Aladino non sarà un grosso problema grazie a Duffy London: attraverso un gioco di colori e una leggera curvatura del tappeto persiano si ha addirittura l'impressione di un volo imminente.

Tutto in una volta

Hula Hoop: Soggiorno in stile in stile Scandinavo di B+P architetti

Si vuole tutto e subito? Allora questo è il tavolino che fa per voi. Le tavole rotonde con dischi ovali portano un nome appropriato, Hula Hoop. È altrettanto divertente pensare a come sfruttare i diversi livelli: riviste, fiori, bicchieri di vino e in più spazio per ogni sorta di cianfrusaglia.

Tre sono meglio di uno

Soggiorno in stile  di homify

Coloro che sono indecisi possono decidere per una coppia di tavolini o ancora meglio tre. In termini d'arredamento ancora meglio, perché un numero dispari di oggetti si combinano tra loro con facilità. Forme e materiali si uniscono con piacevoli colorazioni.

Con semplicità

Soggiorno in stile In stile Country di Livinxsten
Livinxsten

Transportkiste als Couchtisch

Livinxsten

Scatola da trasporto? No, tavolino da caffè! Un oggetto che ben si abbina con una camera molto pratica o una casa dallo spiccato stile industrial. C'è anche la possibilità di spostare il tavolo in qualsiasi momento dove necessario.

Lettera A posto

Un'altra idea per ottenere un soggiorno dall'arredamento accattivante: queste lettere decorative sono disponibili in diversi colori. Scegliere la prima lettera dal proprio nome? Essere egocentrici ogni tanto non guasta. Ecco il tavolino che non ti aspetti.

La radice che rivive

Abbiamo avuto modo di capire come Radice In Movimento lavora questi oggetti attraverso questa interessante intervista. Per tutti gli amanti della natura queste sono le opere d'artigianato che fanno al caso giusto. Il piano in vetro rotondo è supportato da una radice trovata sulla spiaggia e trattata adeguatamente. Impossibile sarà avere due oggetti simili tra loro

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!