15 Appartamenti di 70 m² che Sfruttano al Massimo Ogni Centimetro
Interior DM: Soggiorno in stile in stile Minimalista di Didonè Comacchio Architects

15 Appartamenti di 70 m² che Sfruttano al Massimo Ogni Centimetro

15 Appartamenti di 70 m² che Sfruttano al Massimo Ogni Centimetro

Eugenio Caterino – homify Eugenio Caterino – homify
Google+
Eugenio Caterino – homify Eugenio Caterino – homify
Google+
Loading admin actions …

70 m² per un appartamento non sono moltissimi ma nemmeno pochi. Con il giusto progetto alle spalle permettono infatti di realizzare diverse soluzioni intelligenti per vivere comodamente. 

Oggi vogliamo ispirarvi con ben 15 progetti fantastici in 70 m² da cui potrete prendere spunto per organizzare la vostra casa perfetta: 15 diversi tipi di case che rispondono ad altrettante necessità, che potranno di certo offrirvi idee utili e interessanti.

Questo progetto  riguarda la ristrutturazione di una residenza a Roma, con lo scopo principale di conferire alla casa un impianto distributivo più chiaro, con la zona giorno ad open space, ben separata dalla zona notte. Il costo complessivo dei lavori, su quest'immobile di 75 mq, è stato di 60.000€

Articolo completo.

Ci troviamo ad un secondo piano di 67 metri quadrati costruito nel 1961 che ha subito una completa trasformazione al fine di aprire gli spazi alla luce e rimodernare gli ambienti tenendo conto delle loro origini.

Articolo completo.

3. Un Appartamento Perfetto in Soli 70 mq

L'appartamento è sofisticato e si vede che ogni angolo è il risultato di un'accurata ricerca progettuale. Si tratta di una residenza di 70 mq, che però sembrano molti di più, grazie a varie accortezze.

Articolo completo.

Può un appartamento sembrare più grande di quello che è in realtà? E se sì, come? Questo progetto ci porta a Roma: un appartamento in grado di esprimere in pieno questo concetto, grazie soprattutto ad una progettazione attenta.

Articolo completo.

5. 75 mq Intelligenti ed Eleganti

Questo progetto di TEARCHITETTURA è un perfetto esempio di come sia possibile sfruttare al massimo gli spazi, conferendogli al tempo stesso anche un'identità molto forte, senza rinunciare a niente.

Articolo completo.

6. 65 mq Pieni di Aria Fresca

In questo progetto alcune delle pareti divisorie sono sparite, e questo per favorire la diffusione di luce naturale evitando anche la chiusura di spazi già troppo piccoli. Il risultato è un monolocale arioso e giovanile, raffinato e accogliente, e questo grazie al progetto e alle accurate scelte stilistiche degli esperti dello studio Dröm Living.

Articolo completo.

Colori neutri, un ampio living open space, oltre alla cucina, ricavata nell’ambiente verandato: questo appartamento di 60 mq stupisce per la raffinatezza del design, che ritroviamo anche in camera da letto e nel piccolo bagno con doccia.

8. Un Appartamento dalla Disposizione Perfetta in Soli 60 mq

Lo studio di architetetti spagnolo Sweet Home Interiorismo ha completamente trasformato gli interni di questo appartamento di 60 mq situato a Bilbao per adattarli ad uno stile molto più attuale.

Articolo completo.

9. Un Delizioso Appartamento alla Francese di Soli 76 mq

Si tratta di un appartamento dal look molto attuale, fresco, con tocchi scandinavi… insomma, interni meravigliosi! Giusto per avere un'idea più concreta della portata dei lavori, l'appartamento è di 76 mq e il costo complessivo della ristrutturazione è stato di 40.000€

Articolo completo.

10. Un appartamento moderno e delizioso in soli 66 mq

Gli architetti di BRANDO CONCEPT hanno ristrutturato questo appartamento di 66 mq e gli hanno dato uno stile davvero unico! La casa è composta da un open space che comprende cucina, sala da pranzo e soggiorno e ovviamente, non avendo a disposizione una metratura molto ampia, è stato cruciale ottimizzare lo spazio.

Articolo completo.

11. Una Casa di 66 mq

66 mq non sono molti ma fidatevi… Un buon progetto può trasformare una piccola casa in una vera e propria reggia.

Articolo completo.

Si tratta di un appartamento bilocale di soli 62 mq che è stato convertito in trilocale con doppi servizi, secondo i desideri della committenza. L'immobile si trova a Milano e il progetto di ristrutturazione è stato condotto dallo studio Gk-architetti composto da Carlo Andrea Gorelli e Keiko Kondo. Questa immagine ci mostra il nuovo ingresso con la cucina.

Articolo completo.

Siamo in un delizioso appartamentino semplice ma elegante, i cui costi ridotti non hanno impedito alla coppia che lo abita di avere uno spazio abitativo bello e confortevole. Ecco i dettagli che lo rendono molto piacevole: in primis sicuramente la finestra interna per la cucina che rende lo spazio è interconnesso e sembra più largo.

Articolo completo.

14. Una Favolosa Ristrutturazione di 70 mq

Sulla prossimità della fascia costiera della Liguria a Verezzi, troviamo un casa di 70 m2 degna della nostra attenzione. L’abitazione é progettata ambiziosamente fino a dettaglio dallo CON3studio di Torino.

Articolo completo.

15. 50 mq per un Appartamento Perfetto!

Come ultimo progetto vi presentiamo un appartamento che nonostante le sue piccole dimensioni, solo 50 mq, è stato suddiviso in maniera razionale e intelligente. Ogni angolo è stato perfettamente pianificato, e tutte le stanze sono dotate del necessario di cui si ha necessità anche se in poco spazio.

Articolo completo.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!