Un Appartamento Capace di Conquistarti in un Secondo!
Soggiorno in stile in stile Moderno di Michał Młynarczyk Fotograf Wnętrz

Un Appartamento Capace di Conquistarti in un Secondo!

Un Appartamento Capace di Conquistarti in un Secondo!

Agnese D'Alfonso – homify Agnese D'Alfonso – homify
Agnese D'Alfonso – homify Agnese D'Alfonso – homify
Loading admin actions …

Oggi vi portiamo a conoscere un appartamento ricco di ispirazioni di cui far tesoro per un bel restyling della vostra casa! Lo conosceremo attraverso le fotografie di MICHAŁ MŁYNARCZYK. La residenza si sviluppa su due piani e colpisce per il suo schema distributivo chiaro e ben organizzato, ma allo stesso tempo anche per l'abbondanza di elementi originali, che rivelano un grande lavoro di interior design. La cosa migliore è iniziare il giro!

Uno spazio di grande impatto

Già da questa prima foto della zona pranzo ci si può fare un'idea della cura messa nei dettagli, nell'arredare questa casa. Le luci a sospensione sopra il tavolo da pranzo sono molto scenografiche!

Ampio e luminoso

Al piano terra, come spesso accade, ci sono tutti gli spazi dedicati alla socialità, organizzati in modo moto fluido e continuo. L'ambiente è molto vivace, grazie all'abbondante luce naturale e alla palette cromatica, che accosta colori tenui ed eleganti a tocchi vivaci e brillanti. Splendido il parquet chiaro, dà immediatamente la sensazione di casa.

Un soggiorno eclettico

Il soggiorno è uno spazio davvero sofisticato, dove non solo troviamo colori eterogenei e ben combinati, ma anche elementi stilistici differenti: vediamo il legno del parquet, che richiama lo stile scandinavo, la forte e raffinata modernità del tavolino da caffè, con il suo motivo geometrico e la sua superficie riflettente, e infine la legna per il camino, elemento tradizionale, ma qui rivisitato in chiave moderna. Una vera sinfonia di stili!

Una parete moderna

In questo piacevole scenario eclettico, non poteva certo mancare un tocco industrial, non vi pare? Il muro in mattoni a vista, dipinti di bianco, con le scale in legno e metallo è un vero spettacolo!

La sala da pranzo

La sala da pranzo è uno spazio di rappresentanza, qui si ricevono gli ospiti per cena, dunque l'eleganza è un must. Molto bello il tavolo con la struttura in metallo e il piano in legno, abbinato alle sedie, di uno stile moderno, ma senza tempo, molto raffinate.

Un tocco rustico

La cucina ha un impianto a U, il più comodo e funzionale. Lo spazio a disposizione è davvero ampio e la finestra a nastro rende il piano di lavoro confortevole anche dal punto di vista visivo. Gli elementi in legno danno il tocco caldo e rustico che in questa casa mancava e che dire delle travi, stupende!

Un bagno minimalista

Il bagno è forse il punto forte della casa. Il soffitto mansardato, con la luce che entra dall'alto, è una meraviglia, crea l'atmosfera perfetta! Chi non vorrebbe farsi un bel bagno rilassante con la vista delle stelle? Il doppio lavabo, il pavimento di un bianco impeccabile e le luci che illuminano la vasca anche da basso… tutto qui contribuisce a ricreare l'atmosfera di una spa.

Avete trovato qualche idea interessante?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!