Un Appartamento Piccolissimo a Cui Ispirarti per Ristrutturare il Tuo

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Un Appartamento Piccolissimo a Cui Ispirarti per Ristrutturare il Tuo

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Soggiorno in stile  di DMS Arquitectas
Loading admin actions …

Oggi vi presentiamo un appartamento perfetto per una giovane coppia: si sviluppa su due piani ed è pieno di tocchi originali per sfruttare al meglio lo spazio! Il progetto è di DMS ARQUITECTAS, un team tutto al femminile, con sede a Lima, in Perù. Lo stile è fresco, molto attuale, moderno e con elementi industrial che lo rendono più originale.  Che ne dite di fare un giro? Piccola anticipazione: vi innamorerete del soggiorno!

Una vista d'insieme

Lo spazio non è particolarmente ampio, ma è organizzato benissimo! L'impostazione della cucina è all'americana, con penisola. In questo modo viene favorita la conversazione e l'area di preparazione risulta ottimizzata al massimo. L'idea di utilizzare diverse luci a sospensione, differenti tra loro ma allineate, è audace, ma il risultato è spettacolare, ottima scelta! Da notare la sedia Eames, un vero tocco di design!

Dettagli

Questa è la vista dal divano: un mobile per la tv geometrico, dalle linee pulite. Un elemento semplice ma elegante. La scimmia dà un tono ironico e divertente!

La scala che domina lo spazio

La scala è la vera protagonista di questo appartamento: è in legno, in modo da creare un piacevole contrasto con le pareti bianche e dare un po' di calore all'ambiente e soprattutto è multifunzionale, sotto i gradini sono organizzati degli scaffali che permettono di ottimizzare lo spazio.

Da vicino…

Ed ecco la scala – libreria vista da vicino. Splendida l'idea di installare una luce lungo tutta la lunghezza, per valorizzare ulteriormente questo elemento.

La camera da letto

La camera da letto è l'ambiente dedicato al relax, quindi arredarlo in modo semplice è la scelta migliore. Molto bello il modo in cui è stata organizzata la parete di testata: la testiera del letto è a muro, fissa, mentre la parete prosegue con un rivestimento grigio. I comodini, due semplici blocchi geometrici, sono appesi alla parete.

La vista dal letto

Dal letto si può guardare la tv, che è organizzata in modo analogo al soggiorno, ovvero la parete è completata da un mobile geometrico, un semplice volume dalle linee essenziali, in bianco e nero. Molto bello il lampadario, che domina la stanza conferendo stile ed eleganza.

Un ultimo sguardo

Ed ecco infine la zona giorno vista dalle scale. Niente male, no?

Che ne pensate di questo appartamento?
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!