Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

5 idee per un bagno da urlo

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Da parecchi anni a questa parte, abbiamo visto cambiare gli stili di arredo e se prima nel bagno si preferivano piastrelle con motivi floreali dalle tinte poco decise, adesso abbiamo osservato un'inversione di marcia, trovando sempre di più piastrelle bianchissime o nuove tipologie di rivestimento impermeabili. Al giorno d'oggi quindi, si può dire che sia una continua ricerca del trend, ma anche di design e non ultimo di vera e propria funzionalità. Oggi abbiamo quindi scelto per voi 5 immagini che rappresentano al meglio il bagno moderno, 5 stili differenti che trasformeranno questo ambiente in un vero e proprio luogo dove si ha piacere di godersi al massimo il relax, guardate…

Asiatico

Questo è lo spazio disegnato da Egue e Seta per Casa Decor. Ci troviamo davanti ad un bagno che ispira tranquillità rimandando il pensiero alla quiete dei giardini zen. La volontà di dare un chiaro stampo asiatico al progetto, la possiamo trovare nell'utilizzo di piante, di una buona illuminazione e di tinte bianche e azzurre che creano un'atmosfera intima e pacifica all'interno dell'ambiente. 

Rustico

Un altro stile da poter inserire nel bagno, ma molto diverso da quello che abbiamo visto nella precedente immagine è quella che ci mostra Construcciones Alcazar . Qui si è deciso di cercare uno stile più rustico, ma che utilizzasse materiali riciclati per un effetto davvero originale. 

Il dettaglio

In questa fotografia potete vedere nel dettaglio il rubinetto del bagno dai tratti rustici. Il ferro con effetto ruggine darà quel tocco trasandato elegante che completerà lo stile campagnolo di questa stanza da bagno. 

Tinte forti

Un bagno coloratissimo è adatto a chi necessita di vivere in un ambiente allegro tutto l'anno. Tutto l'ambiente presenta una base grigia, arricchita da tinte forti e solari come l'arancione e il giallo. La parete sulla quale appoggiano le specchiere, è rivestita con un materiale impermeabile che ritrae alcune gocce d'acqua, ottimo per questo tipo di spazio. 

La doccia

Se la zona dei lavandini è coloratissima, il resto del bagno si presenta più neutro, in modo da non appesantire troppo lo spazio eccedendo con elementi eclettici. Cosa ne pensate? Noi lo troviamo davvero elegante!

Con questa fotografia si conclude il nostro Libro delle Idee, ma abbiamo ancora tante idee per il bagno, scopritele cliccando qui.

Com'è il vostro bagno? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!