Una Casa a Cui Non Manca Proprio Nulla! | homify

Una Casa a Cui Non Manca Proprio Nulla!

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Zenaida Lima Fotografia Piscina in stile in stile classico
Loading admin actions …

Sognare non fa male, anzi ogni tanto ci vuole proprio! Noi di homify siamo convinti che oggi sia il giorno giusto per farvi vedere la casa che avete sempre desiderato. Questa spettacolare villa con piscina ha tutto, ma proprio tutto quello che si può desiderare: una cucina meravigliosa, un soggiorno ricco di stile e dettagli originali, un giardino semplicemente favoloso e… la piscina! Andiamo a conoscere questa splendida residenza attraverso le fotografie dello studio ZEN.

La cucina – parte 1

In cucina domina il legno, l'ambiente è molto moderno, dalle linee essenziali e i volumi puri, ma allo stesso tempo accogliente, grazie al calore del legno. Molto bella l'idea di realizzare un pannello in legno, a soffitto, per dare una corrispondenza in alzato al piano di lavoro.

La cucina – parte 2

L'area di preparazione è particolarmente ampia e c'è una parete a parte, in cui sono collocati gli elettrodomestici e la dispensa. Insomma, qui è vietato non cucinare, non ci sono scuse! Il tavolo, con le sedie bianche, dallo schienale intrecciato, dà un tocco shabby chic, che rende la cucina più romantica e femminile.

La sala da pranzo

La sala da pranzo è davvero elegante e molto originale. Il colore che caratterizza questo ambiente è il turchese, una nuance vivace, allegra e fresca. A parete troviamo un bel grigio, colore dell'eleganza, movimentato da una composizione. Le sedie e il tavolo hanno forme classiche e il legno è stato decapato, in modo da riprendere il tocco shabby chic, che abbiamo già visto in cucina.

I dettagli – parte 1

I dettagli fanno la differenza, sempre. Questo spazio è di passaggio, eppure è stato curato al massimo: gli elefanti sul mobile sono splendidi!

I dettagli – parte 2

Anche l'ingresso è stato considerato, a livello di progettazione, uno spazio speciale: il quadro alla parete, la sedia e la lanterna sono dettagli preziosi, che creano un'atmosfera molto piacevole.

Il soggiorno – parte 1

In soggiorno lo spazio si arricchisce di dettagli etnici e tocchi dorati. Elementi che contribuiscono a rendere la stanza estremamente accogliente sono ad esempio il caminetto, ovviamente rivisitato in versione moderna e il tavolino da caffè, fatto di tronchetti di legno grezzo.

Il soggiorno – parte 2

Il divano, con il suo bel color turchese che richiama la zona pranzo, domina totalmente la stanza. Per rendere il tutto ancora più vivace, sono stati aggiunti cuscini colorati. Che dire dello specchio con cornice a raggiera dorata? Semplicemente favoloso!

La camera padronale

In camera da letto l'atmosfera è molto rilassante, grazie ai colori pastello, che vengono ripresi anche in bagno.

La camera doppia

La camera degli ospiti si basa sui toni caldi del beige e del rosso, con tocchi romantici, come la testiera del letto morbida e i tavolini in stile antico.

L'esterno – parte 1

Il punto forte di questa casa da sogno è senza dubbio l'esterno: un meraviglioso giardino con area relax arredata con splendidi lettini e una piscina semplicemente mozzafiato!

L'esterno – parte 2

Ecco un'altra vista di questo giardino, che sembra studiato apposta per fare feste da sogno. Dite la verità: non avete sempre sognato un posto come questo?

Allora, ve ne siete innamorati?
House 1 Opera s.r.l. Camera da letto rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!