10 Camere da Letto Romantiche che Devi Vedere Prima di Arredare la Tua

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
"White Without Time", Ernesto Fusco Interior Designer Ernesto Fusco Interior Designer Camera da letto moderna Legno Effetto legno
Loading admin actions …

Tessuti, abat jour, complementi d'arredo e accessori: tutto nelle prossime 10 meravigliose camere da letto rende l'atmosfera inguaribilmente romantica e confortevole. Curati in ogni minimo particolare e veri esempi di stile, ciascuno dei prossimi ambienti saprà ispirare e ammaliare, da cima a fondo!

1. Raffinata

Lampade preziose, tessuti impalpabili e una calda tonalità terrosa completano con gusto questa prima raffinata e romanticissima camera con letto a baldacchino.

2. Semplicità che culla il relax

Un mix di cuscini, tavolini in vetro e piante rendono questa semplice stanza un antro di benessere e relax, senza scomodare grossi virtuosismi di stile.

3. Rustica

Il legno è un materiale immancabile nella camera da letto romantica in stile rustico. Qui ne cogliamo l'interpretazione più moderna e curata che avvolge un grande letto con testiera illuminata e imbottiture annesse.

4. Girlish

Tutto a base di bianco, grigio ghiaccio e colori pastello nella prossima camera da letto in cui spicca un sapore scandinavo e a tratti girlish.

5. Romanticismo in nero

Al contrario, questa meravigliosa e sontuosissima camera da letto punta sull'intensità del nero antracite su pareti e colonne per rendere l'atmosfera intrigante e sofisticata.

6. Fascino classico

Colori tenui e sabbiosi, finiture decò e fiori, ma anche tanta luminosità, una testata imbottita e una ampio tappeto a pelo lungo: questa bellissima camera esprime un fascino classico davvero irresistibile.

7. Massimo comfort

Non c'è nulla di più romantico del massimo comfort. Chi non si immergerebbe volentieri in questo morbido letto rivestito di tutto punto e protagonista assoluto di tutta la stanza?!

8. Neutri eleganti e tanto design

Dal muro in pietra alle grandi tende sullo sfondo, dal legno chiaro a pavimento alla biancheria del letto, questa stanza romantica sfrutta sia le conosciutissime doti dei colori neutri, eleganti e pacifici, sia il design iconico su arredi a completamento, per un risultato davvero incantevole!

9. Romanticismo… eclettico

Il romanticismo si cela anche nelle camere da letto più eclettiche, proprio come quella inserita nel seguente progetto d'interni in cui carta da parati e lenzuola a fantasia danno carattere, mentre finiture dorate e superfici lucenti ne impreziosiscono l'aspetto.

10. Tessili pregiati

Focus su tessili pregiati per la prossima splendida camera. I colori scelti, le fantasie damascate, le sete e le lavorazioni lievemente capitonnè che connotano tutto il set di biancheria per il letto infondono un piacevole mood romantico all'ambiente.

Quale vi ha colpito di più? Ditelo in un commento!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti