Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana – Lo stile moderno fa ancora tendenza

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

“Ho giá finito tutti i regali”. Anche voi avete iniziato a sentire frasi del genere da parte dei vostri colleghi più organizzati? Bene, non abbiate paura. Siamo alla fine di novembre e riuscirete a fare tutto in tempo. Non bisogna essere ansiosi! L’importante è non ridursi all'ultimo minuto. 

Nel frattempo, non abbiamo ancora affrontato i più temi natalizi, ma la nostra Top 5 potrebbe esservi d’aiuto per farvi un regalo che sarà utile per moltissimo tempo! Cos'è? Una bella ristrutturazione! La classifica degli articoli con maggior successo di questa settimana ci porta ad esplorare lo stile moderno in quasi tutte le sue declinazioni, c’è però un outsider al numero 4… iniziamo!

1. Idee in stile moderno

La maggior parte di noi si considera di indole moderna! Possediamo delle idee innovatrici e siamo aperti a tutto ciò che apporti freschezza e originalità! Beh, se vi riconoscete in questa breve descrizione, vi proponiamo 10 idee originali per decorare i diversi angoli della casa in questo articolo.

2. Una ventata di freschezza

nova House: Soggiorno in stile  di NCe Architetto
NCe Architetto

nova House

NCe Architetto

L'articolo in seconda posizione ci porta in provincia di Brescia, dove si trova un edificio risalente agli anni Sessanta, che grazie all’architetto Nardelli ha trovato nuova vita e una freschezza rinnovata, passando dall’essere uno stabile dallo stile desueto a divenire una residenza moderna e carica di freschezza. Godetevi la trasformazione!

3. La ristrutturazione che ha salvato tutto

SAN BENIGNO HOUSE: Case in stile  di Studio 06
Studio 06

SAN BENIGNO HOUSE

Studio 06

Una cascina dall’aspetto trasandato e desueto, grazie al brillante intervento dello STUDIO 06, si è magicamente trasformata in una villa moderna dall’atmosfera sofisticata. Lo sviluppo dell’abitazione è su due piani, con un elemento forte che costituisce un legame tra i vari ambienti: un setto rosso collocato in corrispondenza della scala. Tutto in questo articolo!

4. L'outsider

A metà fra il rustico e lo squisitamente shabby, lo stile country-chic veste le cucine attuali rendendole accoglienti e affascinanti. Non un solo filo conduttore bensì alcuni importanti elementi fanno della cucina country-chic l’ambiente ideale in cui trascorrere il momento del pasto e l’attività del cucinare. Indubbiamente ideali per le tradizionali case di campagna, ma anche per chi, pur in centro città, desidera uno spazio caldo e ispirato al naturale. Date uno sguardo alle cucine country chic più interessanti in questo Libro delle Idee!

5. Bianco, legno e luce

Se dovessimo pensare a ognuno di questi tre elementi a prescindere dagli altri, di sicuro penseremo immediatamente al calore o alla luminosità che la loro semplice presenza è in grado di apportare all’interno di un ambiente.. ebbene, pensate se dovessero coesistere! L’ultimo articolo di questa Top 5 tratta di un progetto davvero speciale che vede come protagonisti assoluti il bianco, il legno e la luce!

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!