VEGEZIO: Soggiorno in stile in stile Moderno di MOB ARCHITECTS

Un Appartamento che Ti Conquisterà con la Sua Eleganza Moderna

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Gli interni curati dallo studio MOB ARCHITECTS hanno tutti grande carattere e sorprendente ricchezza di dettagli, e questo appartamento non fa certo eccezione. La zona conviviale della casa - la cucina e la sala da pranzo, fortemente connesse – è quella che ha maggior risalto, valorizzata anche grazie all'utilizzo di materiali pregiati. Quello che però caratterizza in modo netto e incontrastato gli spazi di questa residenza è senza dubbio l'utilizzo di forma particolari, le forti geometrie, il plasticismo delle pareti, che sembrano divenire un tutt'uno con gli arredi e tutto l'insieme dà vita ad un grande dinamismo. Resterete a bocca aperta! Non ci credete? Andiamo a fare un giro…

Linee curve

Dirigendoci verso cucina e sala da pranzo troviamo questi scaffali, che sembrano accompagnarci durante il percorso, con il loro andamento curvilineo. Il controsoffitto fa qualcosa di analogo: risulta ribassato nella zona della cucina e più alto nel resto della zona giorno e la linea che delimita il confine tra questi due spazi è curva.

La zona pranzo

La zona pranzo è articolata principalmente attorno al'isola della cucina, in porfido viola argentino. Il tavolo da pranzo è circondato da splendide sedie di design, dal look aggressivo, che danno un tono deciso a questo spazio. Da notare l'uso delle luci: sopra il tavolo da pranzo una bella sospensione sferica, sopra l'isola della cucina, faretti integrati nella cappa.

La cucina – parte 1

In cucina troviamo abbondante legno, che conferisce calore a questo ambiente così importante. Lo spazio di lavoro è davvero ampio e molto ben organizzato, quindi non ci sono scuse: cucinare qui è d'obbligo!

La cucina – parte 2

Ed ecco la cucina vista dall'altro lato dell'isola. Il blocco è un volume bianco con elementi in porfido, molto rigoroso, dal punto di vista delle linee e delle geometrie, e molto moderno. Le aperture sono a gola, per non aggiungere nessun elemento che potesse intaccare la pulizia di questo volume.

Il soggiorno – parte 1

In soggiorno troviamo colori caldi, ravvivati da tocchi cromatici più vivaci. Gli arredi a parete formano una composizione geometrica basata sull'angolo retto, che crea un distacco rispetto alla zona conviviale, conferendo a questo spazio un'identità propria, completamente differente e peculiare.

Il soggiorno – parte 2

Il parquet a doghe larghe è splendido e si sposa alla perfezione con i divani e le poltrone beige. Molto piacevole il gioco di colori creato da cuscini e pensili!

Il bagno

Il bagno è incredibilmente moderno, non soltanto per via dello stile, rigoroso, geometrico e minimalista, ma anche per l'uso del colore. Il bianco la fa da padrone  per quanto riguarda pareti e sanitari, mentre le luci danno un tocco di viola, rendendo unico questo ambiente troppo spesso sottovalutato.

La camera matrimoniale – parte 1

La camera matrimoniale, dove troviamo sempre lo splendido parquet ha il suo bagno privato.

La camera matrimoniale – parte 2

In camera la scena è dominata totalmente dalla parete, rivestita con carta da parati a motivo floreale, in un raffinato color tortora chiaro. Semplicemente spettacolare il lampadario!

Che ne dite di questo appartamento?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!