7 diverse cabine armadio per la nostra casa

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Grandi o piccole, integrate nelle pareti o come armadi: abiti e scarpe, accessori ed intimo, altre volte libri, giocattoli, vecchi telefonini cellulari caduti in disuso, nella nostra casa tendiamo a conservare molte cose e un mobile per organizzare tutto questo rappresenta un elemento irrinunciabile. In nessuna casa può mancare l'armadio, ma delle volte chi non ha desiderato di avere più spazio? Così oggi vogliamo parlare di organizzazione e conservazione e quindi di spogliatoi e cabine armadio.

Generalmente utilizzate per riporre gli abiti e le scarpe, munite di un accesso diretto dalla camera da letto, queste piccole e grandi stanze diventano un paradiso per gli amanti della moda e dello shopping. Vediamo insieme alcune soluzioni.

In transizione

In uno spazio di transizione, tra la camera da letto e servizi igienici, lo spogliatoio trova la sua posizione ideale. In questo caso si è optato per un design aperto, cioè con armadi senza porte. I bordi in legno, gli specchi ampi e i ripiani in bianco creano uno stile speciale. Un altro aspetto da considerare è la varietà di spazi messi a disposizione da questa grande cabina armadio dove ogni oggetto ha il suo posto.

Cosa indossare oggi

Spogliatoio in stile  di Airbnb Germany GmbH
Airbnb Germany GmbH

Amazing House in Barra – R10 (Ronaldinho)

Airbnb Germany GmbH

Se la nostra debolezza sono lo shopping e la moda, questo spazio sarà il nostro migliore alleato. Le due pareti sono realizzate con porte scorrevoli ed armadi che nascondono all'occorrenza il nostro prezioso tesoro. Accanto a queste due linee, una fila di led incassati nel soffitto fanno chiarezza sul fatidico dubbio relativo al cosa indossare oggi. Come nell'esempio precedente, il bianco diventa protagonista combinato con un legno chiaro. Vicino all'ingresso, uno specchio orientabile ci dà una mano nella scelta del nostro look.

Domande che si possono dimenticare

Questo guardaroba ama presentare i nostri abiti come se fosse un negozio alla moda. L'organizzazione rigorosa pone i nostri vestiti e gli accessori in posti determinati e visibili, quindi difficili da dimenticare o non vedere – mai più la domanda dove hai messo i calzini? ad esempio -.

Star del cinema

Dietro le quinte o in qualsiasi studio di produzione teatrale potremmo trovare un guardaroba come questo. Il grigio domina l'ambiente, assieme alla moquette per camminare comodamente scalzi durante la lunga decisione che spetta prendere per la calzatura più adatta alla situazione. Si dispongono i nostri vestiti senza protezioni, come se fossero i costumi di un film. Lo spazio si moltiplica con un utilissimo specchio illuminato che s'ispira ai camerini di una volta.

Spazi profondi

Spogliatoio in stile  di homify
homify

Armario vestidor

homify

Un armadio profondo, in posizione strategica della camera, può fare la differenza. In questa camera da letto fa anche da divisorio tra la scelta e lo spogliatoio vero e proprio. E per completare la stanza una panchina classica si mostra in tutta vanità davanti l'irrinunciabile specchio.

In mansarda

Spogliatoio in stile  di TEKNIA ESTUDIO
TEKNIA ESTUDIO

Organiza tu ropa con un vestidor

TEKNIA ESTUDIO

Sotto un tetto mansardato questa postazione potrebbe essere perfetta. Il guardaroba è integrato perfettamente nella parete e questo è un indubbio vantaggio. Diversi ripiani formano questa cabina che organizza la nostra vita con piacere. Pur non avendo nessuna porta tutto è nascosto.

Outfit del giorno.

In legno e completamente attrezzata, questa cabina armadio si svela dietro due porte bianche in camera da letto. I suoi numerosi cassetti scivolano come se fossero vassoi pronti a servirvi l'outfit del giorno.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!