TOP 5 – Un Piccolo Appartamento Semplicemente Delizioso!

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
homify Pareti & Pavimenti in stile coloniale
Loading admin actions …

Eccoci con l’appuntamento per dare uno sguardo ravvicinato agli articoli più letti di questi ultimi 7 giorni. Questa settimana avete preferito un piccolo appartamento arredato con amore. Nessuna sorpresa invece per l’articolo sui soggiorni italiani più belli mai visti!

Se avete perso qualche articolo e siete curiosi di vedere il meglio del meglio di homify di questa settimana, continuate a leggere!

Un Piccolo Appartamento Semplicemente Delizioso!

Oggi visiteremo una casa che si distingue dalle altre per l'originalità e la freschezza dello stile. Ogni ambiente è fortemente caratterizzato e ciò che più colpisce, sicuramente, è la scelta dei colori. Nuance raffinate rendono gli spazi molto eleganti. Gli interior designer si sono focalizzati dunque principalmente su colori e texture, scegliendo tessuti e complementi davvero molto particolari. L'ambiente più bello? Il soggiorno! State a vedere!

Articolo completo.

54 Foto in Perfetto Stile Shabby Chic Che Ti Trasporteranno In Un Altro Mondo

Per ispirarvi – e forse rapirvi per qualche decina di minuti! – oggi vi proponiamo 54 idee straordinarie per avvicinare la vostra casa a questo stile che, in fondo, non richiede un budget impegnativo, ma solo l'ispirazione giusta e un po' di buon gusto! 

Articolo completo.

39 Foto di Soggiorni Moderni Italiani Che Sono Di Una Bellezza Sconvolgente

Con questi 39 progetti d'interni abbiamo quindi cercato di raccogliere il meglio del meglio dai nostri migliori architetti e interior designer italiani per cercare di ispirarvi al massimo e, magari, per prendere ispirazione per la vostra piccola o grande casa che sia. Siete in cerca di divani, parete attrezzate e camini all'avanguardia?

Articolo completo.

Hanno costruito la recinzione e il cancello con le loro mani: risultato fantastico!

Per regalare un aspetto moderno alla nostra casa, non sempre è necessario iniziare ristrutturazioni lunghe e costose. A volte può bastare rinnovare il muro di cinta, come ci mostra questo progetto proposto da PUNTAL, l’impresa di costruzioni messicana che ha sostituito il vecchio muretto con una recinzione moderna in legno e cemento armato. Guardiamo insieme le diverse fasi dell’intervento, il risultato finale è davvero notevole e magari potrà offrirci lo spunto per incominciare a progettare il nostro nuovo muro di cinta!

Articolo completo.

10 Open Space Moderni che Tolgono il Fiato!

La pianta aperta è ormai diventata un must nei contesti abitativi più attuali, e per ovvie ragioni. Non permette solamente di rendere più arioso e luminoso l'ambiente, ma anche di agevolare la convivialità tra gli abitanti della casa. Inoltre, non avere barriere spaziali significa spesso avere più libertà compositiva, potendo sfruttare una metratura più ampia per dar vita all'open space dei nostri sogni. Sta per arrivare allora una bella manciata di ispirazione, grazie a 10 splendidi progetti d'interni che sanno come stupire. Pronto per il tour?

Articolo completo.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti