Camera letto: Camera da letto in stile  di Arch. Lamberto Grutter

7 Camere da Letto Spettacolari con Bagno Annesso

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Massimo comfort, massima resa estetica, ma anche riservatezza e un'atmosfera unica che culla sia il riposo sia la cura del corpo: oggi vi mostriamo 7 bellissime camere da letto con bagno annesso che presentano tutti i requisiti indispensabili per ottenere il famigerato effetto wow. Cominciamo subito un piccolo tour al loro interno!

1. Spaziosa e accurata

Una camera da letto che pare un mini appartamento quella presentata dal primo progetto che ingloba area relax, zona notte e bagno impiegando una formula d'arredo vincente. Anche le finiture scelte contribuiscono alla definizione di un ambiente completo e accogliente, giocato sui contrasti tra legno a vista e profili led, tessuti sontuosi e superfici mat dal gusto attuale.

2. Rustica e romantica

Una nicchia di legno che racchiude una splendida camera da letto in stile rustico. Il prossimo progetto d'interni unisce l'atmosfera romantica tipica degli chalet di montagna con la modernità di un arredo bagno di nuova generazione, dal piano lavabo alla vasca freestanding.

3. Tra legno e bianco

Ancora legno a pavimento e rivestimento, ma questa volta intervallato da una massiccia dose di bianco ottico. Per separare la parte di stanza dedicata al riposo da quella che ospita i servizi, questa camera propone infatti un pannello divisorio per garantire privacy in entrambe le zone: un compromesso perfetto! 

4. Viva e luminosa

Colleverde_minimal design: Camera da letto in stile  di EF_Archidesign
EF_Archidesign

Colleverde_minimal design

EF_Archidesign

A uniformare le due aree funzionali è qui l'effetto legno decapato posato a pavimento e la parete bianca. Anche l'uso dei colori rimane costante sia nella zona notte sia nel bagno. Il clima così creato si avvale di luminosità e funzionalità per un risultato dieci e lode.

5. Sofisticata

Residenza Privata A.P. - Marina di Pietrasanta: Camera da letto in stile  di Zeno Pucci+Architects
Zeno Pucci+Architects

Residenza Privata A.P. – Marina di Pietrasanta

Zeno Pucci+Architects

Lavorazioni capitonnè e tanto black&white, cristalli e mosaici, fiori e marmi pregiati, ma anche sete e lampadari decò: il fascino sofisticato di questa camera da letto XL con bagno annesso di certo non ci lascia indifferenti. Il fil rouge di entrambe le aree funzionali è proprio uno stile glamour che alterna tocchi classici e contemporanei per dar vita a un vero effetto wow. 

6. Ultra moderna

Attico G 43/13: Camera da letto in stile  di FADD Architects
FADD Architects

Attico G 43/13

FADD Architects

Forme minimali e decise, vasca freestanding, colori neutri e profili led fanno di questa bellissima camera da letto con bagno un perfetto esempio di modernità. A fare capolino tra bianco ed effetti pietra è tuttavia il legno, posato a spina di pesce per riscaldare con semplicità la metratura.

7. Tradizione… con vista!

Dalla tradizione del legno in tutte le sue declinazioni alla vista panoramica: un progetto d'interni che non lascia nulla al caso e anzi propone un'atmosfera esclusiva dettata proprio dai complementi d'arredo e dalla loro disposizione. Il bagno in questo caso rimane nascosto alle spalle del letto per offrire la massima riservatezza, ma risulta al contempo un pezzo forte della stanza per la cura dei dettagli e la scelta accorta di elementi di design. 

Quale di queste 7 stanze ritenete più affascinante? Ditecelo con un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!