Gli accessori per il bagno

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

La parte più divertente del cambiare casa è quando ormai è tutta la parte della ristrutturazione è stata fatta, muri e pavimenti sono pronti, i mobili più grandi sono già stati ordinati e ciò che manca sono i piccoli particolari, come il servizio di piatti della cucina, le lenzuola nuove o gli accessori per il bagno.

L'accessorio è quello che dà il tocco in più alla stanza, che la rende nostra a tutti gli effetti. Prendete, per esempio una casa già arredata, dove voi entrate, ma qualcun'altro ha già deciso il mobilio, in che modo potrete renderla vostra? con gli accessori! Oggi ci focalizzeremo su quelli del bagno.

Specchi e mobiletti

Lo specchio in bagno è l'accessorio più utile in assoluto, la mattina appena svegli, dopo la doccia, la sera prima di andare a letto, lui sarà li, pronto ad mostrare il vostro viso in qualunque situazione. 

Un  mobiletto ci vuole sempre, sia per porre al suo interno gli asciugamani o le medicine, sia per appoggiare sulla superficie le creme o tutto ciò che non ha spazio sul lavandino.

La carta igienica

Il porta carta igienica è fondamentale, la sua posizione standard è alla destra o alla sinistra del wc. Quello che vi proponiamo noi è particolare, dal design originale e soprattutto funzionale, perché ogni rametto accoglierà un rotolo diverso, aiutandovi a capire quando è ora di ricomprare il pacco.

Sapone e spazzolino

Portasapone solido e liquido e vasetto porta dentifricio e spazzolino, sono gli oggetti più comuni che si trovano nella stanza da bagno, qui vi proponiamo un set dalle linee sinuose e dal design moderno.

Shampoo e bagnoschiuma

Rivestire con eleganza:  in stile  di Resina Art
Resina Art

Rivestire con eleganza

Resina Art

Se non si è potuto creare uno spazio nel muro con una mensolina per accogliere i prodotti da bagno, una comoda struttura in ferro da appendere al vetro della vostra doccia è una soluzione comoda e funzionale, eviterete così di creare disordine appoggiando lo shampoo e il bagnoschiuma a terra .

L'appendiabiti

Bagno in stile  di Yonoh

Se lo spazio è poco o vi sentite originali, potrete appendere dei contenitori in tessuto a dei ganci a muro, in questo modo avrete tutti i prodotti da bagno a portata di mano, impiegando il minimo dello spazio.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!