Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

4 tipologie di cancello moderno

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Non tutti hanno la possibilità di vivere in una casa indipendente, chi per una questione di comodità perché preferisce vivere in città, chi invece per un motivo di costi, troppo elevati per poter vivere assieme alla propria famiglia in una villa uni o bifamiliare. Se invece dopo sacrifici vari ed assortiti o semplicemente una volta raggiunta la pensione, avete deciso che è ora di trasferirvi in campagna o lontani dal centro città, in un'antica (o nuova) villetta, beh sicuramente dovrete pensare anche al cancello. Oggi per voi abbiamo quindi scelto 4 immagini di cancelli moderni che vi possono ispirare qualora siate ancora in alto mare con la scelta del vostro compagno metallico, pronti?

Ferro battuto a maglia larga

Le prime 3 immagini di questo Libro delle Idee ci mostrano altrettanti cancelli: quello che vedete in questa fotografia è un esempio di cancello moderno per coloro che amano linee semplici e non necessitano di nascondere dietro una grande parete di metallo mobile la loro abitazione. CMG Costruzioni Metalliche Grassi ci mostra qui uno dei suoi prodotti realizzati artigianalmente.

Per la privacy

Desiderate che il cancello che conduce a casa sia anche in grado di tenere la vostra proprietà lontana da occhi indiscreti? Allora vi consigliamo di scegliere un cancello in ferro battuto a maglia fitta. Qui ne vediamo uno dalle linee moderne decorato con un motivo floreale molto elegante.

Floreale e aperto

Il cancello, moderno o classico che sia, può essere visto anche come un'opera d'arte. In questa fotografia ne potete apprezzare uno elegantissimo e di grande pregio, che ricorda la forma di un'edera che si arrampica sulle linee rette in ferro battuto. La sua forma è sensuale e particolare al tempo stesso e se vorrete dare un tocco di classe in più alla vostra casa, sarà proprio ciò che fa al caso vostro.

Vedo o non vedo?

CANCELLO E CANCELLETTO: Case in stile  di L'ARTE DEI METALLI
L'ARTE DEI METALLI

CANCELLO E CANCELLETTO

L'ARTE DEI METALLI

L'ultimo cancello moderno è presentato da L'Arte dei Metalli, qui vediamo un cancello in ferro bianco che presenta un rosone centrale decorato che lascia intravedere all'interno dello spazio abitativo privato. Anche il cancelletto dell'ingresso pedonale presenta lo stesso pregio, per un risultato davvero di lusso.

Se siete interessati a leggere altro sull'argomento vi consigliamo:

Come scegliere la porta d’ingresso?

Avete già scelto il cancello? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!