10 Armadi di Legno Moderni e Fantastici

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Vestidores y Closets de Ensueño , Interioriza Interioriza Spogliatoio in stile classico
Loading admin actions …

L'armadio in legno mantiene un carattere e uno stile difficili da replicare con qualsiasi altro materiale. Si tratta di uno degli elementi imprescindibili della camera da letto e uno di quelli fondamentali della casa in generale. In questo Libro delle Idee vedremo 10 grandi armadi in legno di stile moderno, perfetti per completare la camera da letto con la loro capacità di essere funzionali ed esteticamente gradevoli, ottime scelte di architetti e interior designer. Vediamoli insieme.

1. Una struttura imponente

Quello che vediamo in questa immagine è un armadio in legno di grandi dimensioni, imponente come pochi altri. Un armadio perfetto per una camera da letto di grandi dimensioni, capace di arredare due intere pareti. L'alternanza tra i toni del legno al naturale e gli inserti bianchi per cassetti e ante, rende la composizione gradevole, alleggerendo la struttura imponente, per un armadio di legno pieno di alternative per esporre e riporre al meglio tutto il necessario.

2. Di legno scuro

In questa immagine vediamo un armadio di legno dai toni scuri, inconsueti quanto efficaci. Di ampie dimensioni, dal design moderno e lineare, un armadio in legno che alterna gli ampi cassetti a ante di varie dimensioni, rivestendo la parete in maniera efficace e funzionale.

3. Molto pratico e originale

Un armadio in legno pratico e originale nella disposizione dei ripiani inclinati, soluzione inconsueta e di grande funzionalità. Interessante il motivo che anima le superfici delle ante a scorrimento, con linee trasversali convergenti, altamente riflettente e luminoso.

4. Semplice e funzionale

Un armadio in legno semplice e di estrema funzionalità, capace di rivestire un'intera parete con una regolare alternanza di ante. Un armadio dal carattere minimalista, improntato a una totale sobrietà.

5. Toni chiari

In questa immagine, invece, vediamo un grande armadio in legno dai toni chiari, un armadio luminoso ed elegante, arricchito da sfumature e intarsi e dalla cassettiera centrale che introduce una variazione tonale molto gradevole. Un armadio di grandi dimensioni ma allo stesso tempo di grande leggerezza.

6. Un motivo originale

homify Spogliatoio minimalista MDF Armadi & Cassettiere

Un design originale caratterizza l'armadio che vediamo in questa immagine. Il motivo geometrico che anima le superfici esterne alterna linee sinuose a un inserto bianco che ne divide la struttura. Un motivo originale per un armadio di grande semplicità e presenza allo stesso tempo.

7. Qualcosa di classe

In questo esempio vediamo una armadio di classe, raffinato nelle linee pulite e nette, elegante nella scelta dei toni scuri del legno. La struttura alterna ante di misure differenti, con ripiani a vista e cassetti, per unire classe alla massima funzionalità possibile.

8. Perfetto per i giovani

Se siete alla ricerca di un armadio di stile giovane e dinamico, in questa immagine vediamo una soluzione eccellente. La struttura unisce infatti una molteplicità di funzioni, aggiungendo alle ante un'ampia scrivania con mensole e dotata di una comoda cassettiera. 

9. Design intelligente

In questa immagine vediamo un armadio dal design intelligente e funzionale. Le ante a libro a tutta parete sono di piccole dimensioni rendono gli interni accessibili in maniera ottimale. Le superfici brillanti lo rendono molto luminoso, alleggerendone la presenza imponente.

10. Una tonalità inusuale

homify Spogliatoio in stile mediterraneo

Per finire la nostra carrellata, in questa immagine vediamo un grande armadio in legno dalla tonalità inusuale, di notevole impatto, che unisce semplicità e stile.

E adesso tocca a voi. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti