Ristrutturazione dalle Divisioni Intelligenti

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
Piso en C/Enamorats, iloftyou iloftyou Soggiorno moderno
Loading admin actions …

Se oggi desiderate essere sorpresi con idee intelligenti, siete nel posto giusto! Compatto e raccolto, questo piccolo appartamento era un tempo insignificante e certamente poco raffinato. Per fortuna, il team di ILOFTYOU con sede a Barcellona ha completamente rinnovato e rinvigorito lo spazio, fornendo una nuova prospettiva di vita e una seconda possibilità.

Quello che in origine era un interno noioso, triste e un po' poco attraente è ora una casa aperta, piena di luce e funzionalità di ogni tipo, con zone living eleganti e una cucina da chef stellato. Non ci resta che appurare quanto detto!

La cucina

Il nuovo interno vanta una tavolozza di colori orientati verso il celeste chiaro. L’ingresso nello spazio presenta linee pulite e un piano bar utilizzabile per la colazione o per consumare pasti veloci. Il parquet, una certezza in fatto di calore e accoglienza, è stato impiegato soltanto per quelle aree dell'ambiente lontane dall'angolo cottura

Ancora in cucina

La zona cottura presenta un'allure fresca, creata grazie a un'estetica minimalista e mobili in legno dipinto di bianco, che fornisce abbondante spazio per riporre tutto l'occorrente per la preparazione dei cibi.

Focus sul piano cottura

Nonostante le dimensioni compatte, questa cucina offre elettrodomestici full size, che sono l'ideale per la creazione di capolavori culinari a qualsiasi ora della giornata.

Luce e natura

Dando uno sguardo dalla zona cottura dei cibi fino al fondo della sala, si vede che l'area gode di una splendida vista verso lo spazio esterno.

La zona pranzo

All'interno della sala da pranzo, rimaniamo colpiti dalla grande lampada pendente dal soffitto che offre una luce calda, così come un senso di eleganza e un ambiente accogliente come non mai.

Il soggiorno

Il soggiorno è decorato con tonalità prevalentemente neutre e opere d'arte vivide che aggiungono un'aura frizzante e creativa allo spazio, già molto luminoso, che invita a viverlo in compagnia…

Dettagli che fanno la differenza

Elementi interessanti e innovativi sono sicuramente i tavolini in legno e questa chaise longue,  realizzati con colori che conferiscono un'atmosfera giocosa, insieme alle piante, fonti di dinamismo ed energia.

Prima e dopo

Dall'immagine potete notare le enormi differenze tra il prima e il dopo del soggiorno: cupo e privo di professionalità, questo ambiente è rifiorito grazie alle scelte di stile dei nostri professionisti!

Prima e dopo in cucina

La cucina ha beneficiato dell'intervento dei professionisti, che l'ha resta più moderna e meno caotica.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti