7 piccoli bagni low budget che sembrano più costosi
Appartamento ad Ostiense - Roma: Bagno in stile in stile Moderno di Archifacturing

7 piccoli bagni low budget che sembrano più costosi

7 piccoli bagni low budget che sembrano più costosi

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Loading admin actions …

Dettagli di stile e una particolare cura nello scegliere colori e mobili possono rendere anche il bagno più low budget un ambiente perfetto e confortevole. Come? I prossimi 7 ambienti lo dimostrano in pieno, aiutandoci nella ricerca della combinazione perfetta seppur senza scomodare grandi cifre.

Focus sulle piastrelle

Come rendere un bagno d'effetto seppur con un piccolo budget? Investendo su piastrelle dai pattern dinamici e in colori sgargianti, ad esempio. Questo primo ambiente racchiude alla perfezione linearità aggiungendo carattere proprio grazie all'impiego di mattonelle quadrate ispirate ai colori della tradizione mediterranea.

Eco-chic

Total white con un corner decisamente eco-chic. Il legno del mobilio che prevede piano lavabo sospeso e piccolo scaffale verticale arricchisce lo spazio con grande vitalità, complici le piantine inserite qui e là. Pavimenti e muri neutri garantiscono pulizia visiva e luminosità… con la minima spesa.

Dettagli che contano

Una palette affascinante e non convenzionale per chi ama osare e stupire. Con un bagno così, l'aspetto low budget è totalmente scalzato da arredi semplici ma trendy e naturalmente da dettagli che contano… eccome!

Dal retrò al contemporaneo

Un muro costellato di quadretti sui toni dell'azzurro e del bianco, uno specchio quadrato illuminato da una lampadina centrale e piani d'appoggio recuperati, dalla semplicità strategica, che accolgono piccoli accessori in pendant e un lavabo di design, vero protagonista della stanza: un esempio da ammirare nella sua totalità!

Un tocco di colore

Il colore steso con effetto spatolato connota questo prossimo piccolo bagno in cui i mobili dalle linee normali sono resi vivaci e deliziosi proprio dall'effetto armonioso e continuo con le pareti. La scala come porta oggetti e gli accessori in vimini completano con il minimo sforzo tutti gli angoli spogli, per un effetto wow inaspettato.

Elegante

A colpire l'occhio nel seguente bagno è invece la pavimentazione e il rivestimento color blu petrolio in finitura lucida, un perfetto modo con cui donare eleganza all'ambiente pur scomodando un piccolo budget.

Semplice e moderno

Colori chiari e neutri, pareti divisorie che ottimizzano lo spazio e forniscono la privacy, piccoli particolari di stile e lampadine dall'allure moderna: come non rimanere ammaliati da una semplicità vincente!

Quale esempio si avvicina di più ai vostri gusti?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?

Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!