Top 5 della settimana – Tra appartamenti e ville a misura di portafoglio!

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

È già terminata la settimana! Il tempo vola e così ci avviciniamo sempre più velocemente al Natale. Sì, lo sappiamo, stiamo guardando forse troppo in là, ma meglio prepararsi con anticipo! Ad ogni modo, questi 7 giorni su homify sono stati contraddistinti da abitazioni quali ville e case indipendenti che manifestano la vostra voglia di cambiare, infatti, come vi abbiamo mostrato, basta un budget discreto per poter rinunciare al solito appartamento in condominio. Certo è che quest’ultimo non va disdegnato del tutto: con l'aiuto di un esperto può diventare una vera e propria reggia! 

Diamo uno sguardo più da vicino alla nostra Top 5 degli articoli più letti di questa settimana scelti direttamente da voi!

1. Il sogno nel cassetto

Case in stile in stile Moderno di Casas Cube
Casas Cube

Casa prefabricada Cube 75 m2 – Porche

Casas Cube

La villetta è da sempre un modello abitativo desiderato, sognato: una tipologia di casa che si colloca non lontano dal centro delle città ma a contatto con il verde e la natura; che permette di vivere in un ambiente proprio eppure accessibile. La villetta prefabbricata dà forma e tecnologia a questo sogno: sfogliate questo articolo per saperne di più!

2. Una villa sorprendente

Una casa, un solo livello. Sembra strano a dirlo eppure, per chi sta ora pensando di costruire un’abitazione nuova, questa potrebbe essere un’opzione niente male per svariate ragioni. Innanzitutto i costi si riducono con una casa su un solo piano, scoprite come in questo articolo!

3. La trasformazione di tendenza

Quando parliamo di moda nell'ambito dei tessuti sappiamo che le tendenze vanno e vengono. Magari oggi lo stampato è super alla moda, ma domani lo guardiamo starsene sul fondo dell’armadio. Quando parliamo di arredamento, le cose cambiano. Non è facile cambiare completamente lo stile della nostra casa perché le tendenze durano più tempo, cambiano più lentamente. Gustate con calma questa bellissima trasformazione.

4. Uno sguardo al futuro

Il progetto si trova in Gran Bretagna, in Galles per la precisione. Gli architetti responsabili dell’abitazione sono stati Hyde + Hyde Architects, mentre le immagini sono state fornite da Metro Cubico Digital. Questa progettazione visionaria ci aiuterà a capire la direzione che architetti e costruttori stanno prendendo per le case di domani. Date uno sguardo all'articolo completo.

5. Pensando alla scarpiera!

Ingresso & Corridoio in stile  di Chase Furniture
Chase Furniture

Innovative storage solutions.

Chase Furniture

Da sempre sul podio degli arredi salvaspazio, la scarpiera slim è un perfetto alleato per funzionalità sia nelle case piccole per ridurre gli ingombri, sia in quelle più generose, per ottimizzare la disposizione degli arredi nelle varie stanze. L’estetica semplice e lineare delle scarpiere slim moderne, a ribalta o a vista, con più ante o a box singolo. Scoprite tutto in questo articolo.

Piaciuta questa Top 5? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!