Soggiorno in stile  di Студия дизайна интерьера Маши Марченко

Un Appartamento Di Soli 90 mq Che Ti Sedurrà

Sara Omassi Sara Omassi
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

A Yalta, una bella città costiera in Ucraina, questa piccola casa di 90 metri quadri è un vero e proprio concentrato di lusso; i materiali utilizzati sono ricercati e costosi e gli spazi abbondanti nonostante le dimensioni, complessivamente, piuttosto ridotte. Siete pronti ad intraprendere un viaggio alla scoperta dell’opulenza e della decorazione estrema? Partiamo!

1. Un ingresso decorato per accogliere i visitatori

Quando si entra in casa, il lussuoso ingresso, è caratterizzato dalle decorazioni in cristalli Buraq del soffitto, i numerosi specchi riflettono gli spazi circostanti mescolandoli con i decoratissimi arredi presenti nella stanza.

2. Il salone

L’abbondanza e la ricchezza riecheggiano in ogni singolo dettaglio di questa abitazione:

I pavimenti in marmo lucidato nero riflettono luce in ogni direzione e contrastano con le paffute poltrone bianche dell’area relazionale.

Per le tende è stato utilizzato un velluto Almkhmah mentre i mobili seguono andamenti curvilinei e sinuosi.

Il tavolino ha delle solide gambe in acciaio cromato che spiccano nel contesto circostante determinando il punto focale dell’intero ambiente.

3. La cucina

In questo spazio il lampadario di cristallo e le tende attirano l’attenzione e fanno dimenticare, per un attimo, di trovarsi in una cucina.  

Anche qui, mobili dalle forme rotondeggianti ammiccano cromaticamente ad altri arredi rettilinei e regolari mentre il pavimento rivendica con fermezza la propria rilevanza all’interno dell’ambiente.

4. Uno spazio per il relax

Questo è un luogo in cui godere di preziosi attimi di calma e riposo al termine di una lunga giornata di lavoro. In questa foto si notano i cuscini e i grandi braccioli color porpora che amplificano la comodità dell’ampio e profondo divano.

Pronti a tuffarvi… ?

5. La camera da letto

Nella camera da letto le pareti sono bianche per ottimizzare la diffusione della luce proveniente dagli spot collocati sul soffitto. In questa stanza, tutti i dettagli si concentrano sul letto con la sua testata foderata in velluto nero e tempestata di di cristalli luminosi.

6. Un candido armadio

Come già visto in cucina, il grande e rettilineo armadio bianco è una risposta semplice ed efficace alla necessità di stipare gli oggetti e la biancheria.

Un’ampia sedia color blu reale è collocata dinanzi allo specchio che divide in due parti simmetriche l’intera parete di fondo, richiamando i tratti degli interni di gusto classico.

7. Il bagno

Il bagno è chiaramente ispirato agli interni di epoca vittoriana. In questo caso i più moderni bianco e nero sostituiscono le tonalità verdi e gli ori del passato producendo un’immagine complessivamente più astratta, in cui le textures reiterate senza inibizioni e le laccature satinate, aprono una finestra sulla produzione seriale che contraddistingue la nostra epoca.

se siete interessati ad altri esempi di bagni di lusso, vi suggeriamo questo articolo: Top 10 – Bagni di lusso

Interessati all'argomento? lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!