Tante sedie per la sala da pranzo

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

La sala da pranzo accoglie la famiglia, gli amici, gli ospiti meno intimi e anche la suocera, è quell'ambiente che svelerà a chi entrerà, chi siete e cosa vi piace. In città, campagna, mare o montagna, ogni sala da pranzo si adatterà al territorio esterno, come anche il resto della casa. 

Oggetto importante per il carattere dell'ambiente sono le sedie. Noi ne abbiamo scelte alcune per voi che ben si possono abbinare ai diversi stili e alle diverse situazioni: avete una stanza unicamente allestita per essere una sala da pranzo o utilizzerete lo spazio del soggiorno?

Colori e colori

Ecco una seduta interessante per chi organizzerà la propria cucina in modo che sia anche sala da pranzo.Questa sedia dai tratti classici è proposta in tanti colori differenti per soddisfare i gusti di tutti. Dal classico nero al più azzardato giallo, alta o bassa, questa è la sedia ideale per chi ama le linee morbide ed avvolgenti, ma che vuole aggiungere un tocco di brio al proprio ambiente.

Sedia o coniglietto?

Icons Metal Emotions: Arte in stile  di Giacomo Fava
Giacomo Fava

Icons Metal Emotions

Giacomo Fava

Questa è molto più di una semplice sedia, è un'esperienza: la forma scelta, infatti, è studiata in modo da far riaffiorare esperienze di vita personali, inoltre la volontà di contaminare ambiti diversi come il design, la moda, l’arte, il circo, il cinema, rendono questo oggetto unico nel suo genere. Realizzato con alluminio riciclato proveniente dal recupero degli imballaggi per uso domestico, è anche un elemento creato nel rispetto dell'ambiente. 

La sedia-cestino

Ispirata ai tradizionali contenitori in rattan, questa sedia è studiata per essere oltre ad un confortevole contenitore su cui sedersi, anche un oggetto decorativo all'interno dell'ambiente. La particolarità sta nella possibilità di applicare più tipologie di basamenti, avendo l'opportunità di utilizzarla sia indoor che outdoor. Inoltre, grazie ai tagli sulla scocca è possibile applicare facilmente una copertura imbottita per renderla ancora più confortevole.

Come una cornice

Sedia Mies:  in stile  di ildoppiosegno
ildoppiosegno

Sedia Mies

ildoppiosegno

Realizzata in noce canaletto dal design elegante e contemporaneo, questa sedia si potrà perfettamente collocare sia nella casa di campagna che nella residenza cittadina. Lo schienale è progettato per assomigliare ad una cornice, dalla quale con un pizzico di immaginazione, potremo guardare il mondo esterno.

Mi vesto di bianco

Non vi piace azzardare con i colori? Il bianco è quello che fa per voi. Dal design particolare, queste sedie sono perfette per una sala da pranzo classica o moderna, giocando con i contrasti se posizionate attorno ad un tavolo in ciliegio del secolo scorso, o perfettamente in sintonia con le linee dei giorni nostri.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!