Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana: Prima&Dopo e consigli per la casa

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Ultimo weekend di marzo e possiamo cominciare a pensare al caldo, ai pic nic all'aria aperta e poi la prossima settimana è Pasqua, le margherite sono comparse sui prati ancora non troppo rigogliosi, ma che sono quasi pronti ad accoglierci nelle prime domeniche calde di questo 2015. Senza continuare a galoppare con la mente però, stoppiamo e diamo uno sguardo a quello che è successo in questi ultimi sette giorni all'interno di homify. Tra ristrutturazioni di ambasciate e piccoli appartamenti, vi abbiamo raccontato come strutturare la camera da letto con il bagno o come dare un volto più americano alla vostra cucina. Vi siete persi qualcosa?

1. Un progetto di ristrutturazione in soli 66 mq

Pianta ante operam:  in stile  di Fluido Design Studio
Fluido Design Studio

Pianta ante operam

Fluido Design Studio

Si può trasformare un’abitazione di una persona anziana in una residenza per una giovane coppia? Ebbene sì! In questo Libro delle Idee ci siamo occupati di una ristrutturazione esemplare di un appartamento che in soli 66 mq, dopo l’intervento, ha potuto vantare un secondo bagno e addirittura una camera per gli ospiti.

2. All’americana e minimal: 7 cucine praticamente perfette

In questo articolo vi abbiamo parlato delle cucine all’americana, mai fuori moda e sempre attuali negli interior design più moderni, perché adatte a uno stile dinamico, che fa della cucina non un semplice ambiente per la preparazione dei pasti, ma un luogo dove trasferire la convivialità e più in generale la vita attiva della casa.

3. 5 camere da letto favolose con bagno annesso

Per chi in questo momento è a corto di idee ed ha necessità di cambiare completamente la camera da letto, abbiamo selezionato 5 proposte moderne proveniente da altrettanti progetti interessanti dei quali un giorno vi parleremo singolarmente. Per ora “accontentiamoci” delle loro camere, molte delle quali con un bagno privato.

4. Prima & Dopo: da vecchio ufficio a casa di famiglia

 in stile  di DISEÑO Y ARQUITECTURA INTERIOR
DISEÑO Y ARQUITECTURA INTERIOR

Salón previo a la obra de reforma

DISEÑO Y ARQUITECTURA INTERIOR

Siamo andati in Spagna, per la precisione a Madrid, a vedere da vicino un appartamento al decimo piano vicino allo stadio di calcio Santiago Bernabeu. L’immobile era la sede di un’ambasciata di un paese del Sudamerica. L’obiettivo della ristrutturazione oggetto di questo articolo è stato quello di creare una casa per una famiglia, modificando quindi l’intera disposizione degli ambienti.

5. Il progetto di una casa moderna

Abbandonare l'impronta tradizionale senza rinunciare ad un ambiente caldo e confortevole: Soggiorno in stile  di AMlab
AMlab

Abbandonare l'impronta tradizionale senza rinunciare ad un ambiente caldo e confortevole

AMlab

Il progetto che abbiamo potuto ammirare in questo Libro delle Idee, ci ha portati in provincia di Cuneo e ci ha messi davanti alla ristrutturazione di un appartamento nel quale si è voluto abbandonare l’impronta tradizionale che contraddistingueva la casa, senza però rinunciare ad un ambiente accogliente e confortevole.

Avevate in mente altri articoli? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!