Camera da letto in stile in stile Moderno di АЛЕКСАНДР ЕЛАШИН. СТУДИЯ ДИЗАЙНА ЭЛИТНЫХ ИНТЕРЬЕРОВ.

Un piccolo appartamento che sembra molto più grande

Sara Omassi Sara Omassi – homify
Loading admin actions …

Ci sono alcuni appartamenti che hanno caratteri tanto sontuosi che, talvolta, viene da chiedersi se mai, i materiali impiegati, potranno essere riportati nelle nostre case. Finiture lucide, striature opulente e illuminate sono solo alcune delle caratteristiche di questo appartamento senza limiti di budget che abbiamo scelto di presentarvi! Siete pronti per iniziare la vostra visita? Andiamo!

1. Una cucina rosa

In questa cucina gli armadietti beige riportano, all’interno di un interno stravagante ed eccentrico, un tocco di neutralità, mentre gli accessori in metallo spazzolato di gusto contemporaneo e funzionalista attirano in vari angoli l’attenzione dell’osservatore.

2. Un layout insolito

In questo tipo di spazio, la maggior parte delle persone avrebbe occupato quasi del tutto la stanza con gli arredi della cucina, ma in questo caso, Una generosa apertura non solo introduce nell’ambiente una splendida luce, ma determina anche un piccolo luogo dello stare in cui leggere o sfogliare piacevolmente una rivista. Il radiatore moderno si mimetizza perfettamente e non p di alcun intralcio alla linearità complessiva dello spazio.

3. Lounging in stile

Se l’accento rosa nella cucina vi ha spiazzato, preparatevi alla prossima scoperta! I toni dorati, ricchi ed opulenti rendono questo soggiorno davvero speciale! Le pareti sono neutre ma presentano delle striature che riflettono la luce solare e spazzano la monotonia dello spazio. Un ruolo significativo è giocato dal grande e morbido tappeto: una vera coccola per i piedi dei padroni di casa.

4. Non manca proprio nulla!

L’altro prospetto del soggiorno mostra un enorme televisore a parete: questa confortevole stanza è un vero e proprio home cinema in cui trascorrere piacevoli ore serali. Il camino contribuisce a rendere lo spazio rilassante e accogliente mentre le tonalità tortora riempiono l’intera stanza fungendo da amplificatori di calore domestico.

5. Un corridoio dinamico

Immaginate di camminare in una casa con un corridoio simile: l'uso di pareti curve, di pannelli a specchio, di un morbido grigio sulle pareti e di un pavimento in legno naturale, crea una zona che è allo stesso tempo travolgente, dinamica e sobria. Complimenti agli architetti!

e se volete idee per migliorare il vostro corridoio vi consigliamo questo articolo: 45 Foto di Corridoi Superbi che ti Aiuteranno a Migliorare il Tuo

6. Purple haze

In questo spazio l’impatto di alcuni tocchi di un bel viola piccante è davvero significativo. Lo spazio include un grande armadio dotato di tavolo da toeletta… Beh, quando c’è spazio, tutto è possibile!

7. Una simpatica camera per i bambini

Anche in questo spazio, il viola contribuisce a configurare una stanzetta cool e irriverente. Una cosa molto interessante di questo spazio è la sua adattabilità alle varie fasi di crescita dei bambini: una soluzione flessibile e funzionale.

8. Il bagno

Il viola deve essere davvero il colore preferito dei padroni di casa: lo si ritrova nelle piastrelle, nel mosaico e addirittura nei contenitori del sapone. Lo spazio è assolutamente semplice e funzionale, con una doccia e degli igienici molto ampi e comodi.

Interessati all'argomento? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!