Un appartamento moderno affascinante e indimenticabile

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
homify Sala da pranzo moderna
Loading admin actions …

Questo appartamento a Bogota è semplicemente sbalorditivo. Ci sono finiture particolari, che no si vedono spesso e l'ambiente della zona giorno… è incredibile! Il progetto è di BLOQUE B ARQUITECTOS, uno studio colombiano. 

Questo è uno di quei progetti per sognare ad occhi aperti, ci sono moltissimi dettagli che rendono gli spazi speciali e non potrete fare a meno di innamorarvene.

Un rivestimento particolare

homify Ingresso, Corridoio & Scale in stile moderno

Questo rivestimento è incredibile, molto originale! Entrare in casa e trovare una parete come questa non è da tutti. Di sicuro questo appartamento non è da prendere in considerazione per trovare idee di design a basso costo, ma di sicuro è perfetto per vedere qualcosa fuori dal comune. Questa parete in legno è un vero capolavoro!

L'angolo tv

homify Sala multimediale moderna

L'angolo tv è un piccolo spazio dedicato al relax e creato appositamente per svuotare la mente e isolarsi da tutto. È arredato in modo semplice, ma impeccabile, perfetto per sentirsi a proprio agio.

La zona giorno

homify Sala da pranzo moderna

Ed eccoci finalmente nella zona giorno, uno spettacolare open space con vista panoramica. Lo spazio è piuttosto ampio e l'intera parete vetrata con vista sulla città è un vero valore aggiunto. Un altro punto a favore di questo spazio è il soffitto: l'articolazione dei volumi, i ribassamenti e i faretti danno grande dinamismo al soggiorno. Il punto migliore è la parete di fondo, rivestita in legno, con forme geometriche che integrano il caminetto essenziale e moderno e lo spazio di stoccaggio per la legna. A terra un bel parquet, che rende lo spazio accogliente e mobili di design scandinavo a completare l'atmosfera.

Il bagno

homify Bagno moderno

Il bagno è basato sulla semplicità, il bianco predomina e gli arredi sono essenziali e geometrici, il mobile dei due lavabi è un volume netto e deciso, anche i lavabi sono quadrati. La scelta di rivestire sia le pareti che il pavimento con piastrelle bianche e mettere uno specchio così grande, fa sembrare lo spazio più ampio e arioso.

La camera da letto

homify Camera da letto moderna

In camera da letto l'atmosfera è più calda, il parquet è valorizzato al massimo dai tessuti. Sul letto un tessuto floreale sui toni del viola e un bel rosa per la poltrona. Molto bella la linea di luce sul soffitto, proprio sopra la testata del letto.

Che ne pensate del progetto?

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti