Credi nel Feng Shui? 7 Modi per Attrarre più Soldi nella tua Vita | homify

Credi nel Feng Shui? 7 Modi per Attrarre più Soldi nella tua Vita

Silvia Piro Silvia Piro
Saar Interior Design Soggiorno eclettico Variopinto
Loading admin actions …

In questo libro delle idee ti forniremo alcuni consigli utili per far sì che la tua casa sia sempre piena di energia positiva! Sei pronto a muovere i primi passi nella disciplina del Feng Shui e a cambiare radicalmente l'atmosfera della tua dimora? Si dice che il Feng Shui oltre che a rendere più vivibili gli ambienti sia anche capace di attirare il denaro. Bugia o verita? Che ne dici di provare?

1. Butta tutto ciò che non usi

Una maniera per fare spazio all'energia positiva e anche ai soldi è disfarsi di tutti gli oggetti vecchi o di cui non si ha piu bisogno. Se non possono essere riutilizzati si possono vendere, regalare o buttare.

2. Utilizza colori come il rosso, il verde e il viola

Potete introdurre nell'ambiente questi colori come meglio credete: dipingendo una parete oppure attraverso mobili o cuscini. Il colore rosso trasmette energia, il verde e il viola aiutano a rilassarsi e favoriscono la riflessione e la calma.

3. Valorizza l'entrata

Dhiren Tharnani IMAGE N SHAPE Finestre & Porte in stile moderno
IMAGE N SHAPE

Dhiren Tharnani

IMAGE N SHAPE

L'entrata è una delle parti più importanti della casa. Deve essere sempre perfetta e impeccabile. Per raggiungere tale obbiettivo colloca delle piante ai lati della porta, installa un'illuminazione adeguata e qualche decorazione. Ma attenzione a non esagerare! Un'entrata curata e armoniosa è una calamita per la prosperita e l'energia positiva

4. La cucina: sempre pulita!

Per attirare vibrazioni positive la cucina deve sempre essere impeccabile, con tutti gli utensili e gli elementi d'arredo al proprio posto.

La cucina è un luogo di incontro e di socializzazione ed è importante che sia anche accogliente. Ti consigliamo di collocare un vaso pieno di fiori o un cesto con della frutta al suo interno, renderanno l'ambiente piu ospitale.

5. Zero disordine

Se vuoi che l'energia positiva invadi la tua casa devi mantenerla sempre pulita e ordinata. Inserisci molte piante, fonti d'acqua e magari un piccolo giardino zen affinché la vitalità e la prosperità fioriscano.Anche le pietre e i cristalli possono aiutare a raggiungere questo obbiettivo.

6. Una camera da letto calda e accogliente

La camera da letto deve essere accogliente, calda e caratterizzata da colori soavi che aiutano il relax. Si dice, inoltre, che non bisogna collocare specchi difronte al letto perché è come avere una finestra sempre aperta da cui possono entrare vibrazioni che disturbano il sonno.

Per dormire tranquillamente e in armonia evita di inserire oggetti o decorazioni troppo ingombranti che ostacolano la visuale, piuttosto decora la stanza con foto e quadri.

7. Un bagno armonioso

Naturalmente anche il bagno deve essere sempre in ordine. Gli accessori e i dettagli in pietra sono una buona scelta per stimolare l'energia. Il legno anche è un materiale nobile che trasmette calore. E le piante non possono mancare! Piccole o grandi devono sempre essere presenti.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!