30 cose da avere o da evitare in casa se hai più di 30 anni | homify | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

30 cose da avere o da evitare in casa se hai più di 30 anni

Eliana Antia Conte Eliana Antia Conte
di fototapete.de Mediterraneo
Loading admin actions …

Quando si cresce, i gusti cambiano per diventare più maturi. Succede con il cibo, la musica, i passatempo, e anche con la casa. Da adolescenti, anche voi avrete avuto una miriade di poster dei vostri cantanti e band preferiti. In adolescenza, avrete avuto una di quelle poltrone a sacco e mobili eclettici nel soggiorno. A vent'anni, poi, avrete provato a convertirvi ad una corrente d'arredo più matura, finendo per acquistare nella stessa catena di negozi nella quale acquistavano tutti poiché era l'unica che potevate permettervi. Ma ora che di anni ne avete 30, o qualcuno in più, e la vostra vita ha iniziato a prendere stabilità e consistenza, è arrivato il momento di cambiare il vostro arredamento, così come è successo negli anni. A seguire vi presentiamo 30 cose che dovrebbero o non dovrebbero trovarsi a casa vostra, se avete dai 30 anni in su. Quindi, siete pronti ad acquistare oppure a liberarvi di qualcosa?

1. Diplomi, titoli e certificati vari stanno bene in ufficio, ma non nell'arredo quotidiano

2. No alle sedie di plastica, né dentro né fuori! Ora guadagnate abbastanza per permettervi delle belle sedie

3. La cucina a soqquadro grida forte ragazzino! Tenetela sempre pulita e in ordine.

Cucina moderna di homify Moderno

4. Un cortile vuoto denota disattenzione. Aggiungete un po' di fascino con qualche mobile in legno, anche se lo spazio è piccolo.

5. Le pareti nude fanno sempre sembrare che avete appena traslocato. Decorate, appendete foto e quadri, rendetele vostre.

6. Ogni cosa in cucina andrebbe abbinata. Niente piatti e posate spaiati.

7. Se non avete mobili, investite in mobili di qualità… e i vostri ospiti non dovranno sedersi a terra.

8. Ora che avete una dimora tutta vostra, piumoni e trapunte di qualità sono essenziali.

Hotel in stile mediterraneo di homify Mediterraneo

9. Un ingresso spento e noioso non accoglie gli ospiti. Agghindate questo spazio con piante, luci e qualsiasi cosa che gli dia sapore.

10. Solo i giovani hanno timore delle piante in casa. Inserite un po' di verde per migliorare lo stile e la qualità dell'aria.

11.Fare manutenzione e mantenere casa curata fa sempre la sua figura. Liberatevi di muri squallidi e crepe.

Case moderne di homify Moderno

12. Se c'è disordine in casa, rimediate subito. Il disordine trasmette sensazione di sporcizia e rimpicciolisce gli spazi.

di toki Scandinavo

13. Diciamo sempre che l'illuminazione è la chiave. Se le stanze sono buie rimediate con un'ottima illuminazione artificiale.

14. Le credenze in plastica sono fatte per chi trascura la cucina. Optate per mobili da cucina di buon legno e dallo stile sofisticato.

di toki Scandinavo

15. Se il pavimento risulta plasticoso e fuorimoda, sostituitelo con vero legno o ceramiche che lo imitino bene.

di homify Scandinavo

16. Se le piante vere vi richiedono troppe cure, non lasciatele morire in giro per casa e optate per piante più autosufficienti come quelle grasse.

17. Un arredamento eclettico può risultare elegante. Se, invece, sembra solo un'accozzaglia di cose accumulate negli anni è tempo di comprare nuovi articoli.

18. Un studio in disordine non è proprio da adulti. Tenete tutto in ordine.

19. Se la vostra camera da letto ha ancora l'aria adolescenziale, è ora di aggiornare lo stile passando ad un look più moderno e sofisticato.

20. Fili e cavi appesi rendono una casa disordinata e disorganizzata. Copriteli o metteteli via per ripulire gli spazi.

di toki Scandinavo

21. Macchie indefinite sono un deterrente per gli ospiti e rendono una casa squallida. Pulite o sostituite il vecchio pavimento.

22. Le lampadine a giorno rendono una casa non terminata. Procuratevi nuovi lampadari o adorni per le vostre lampadine, e darete nuova vita alle stanze.

23. Le porte scorrevoli appartengono al passato. Eliminatele e riprogettate lo spazio.

di homify Scandinavo

24. Rimpiazzate le vecchie mattonelle della cucina con quelle nuove per dare nuovo look ed età alla cucina.

25. Avere una dispensa organizzata e fornita di portaspezie è un must a casa di un adulto, organizzato e pronto a cucinare un ottimo pasto.

Classic, yet Contemporary Cucina in stile classico di Rencraft Classico
Rencraft

Classic, yet Contemporary

Rencraft

26. L' assenza di un mobile per il tv ricorda molto i tempi dell'università. In questo caso potete scegliere tra mobile tv e parete attrezzata.

27. Le tende dovrebbero essere complementari, non una rarità né un pugno dell'occhio. Liberatevi delle tende a fantasie o ricamate e sostituitele con quelle a tinta unita o una fantasia delicata.

28. Investite in una batteria di pentole che vi duri a vita. Buttate pentole e padelle spaiate cedute da amici e parenti.

29. Un garage organizzato da gusto guardarlo. I garage posso essere impiegati per molte attività, quindi teneteli lontani dal disordine e dall'accumulo di robaccia.

Great customer testimonial from this happy Garageflex customer in Middlesex Garage/Rimessa in stile classico di Garageflex Classico
Garageflex

Great customer testimonial from this happy Garageflex customer in Middlesex

Garageflex

In ultimo ma non meno importante, aggiungete una buona dose di personalità alla casa per renderla unica e speciale!

House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!