Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Una moderna sala da pranzo

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Pranzi e cene sono pronti per essere messi a tavola nella vostra nuova sala da pranzo. Volete ammobiliare l'ambiente in chiave moderna, sentirvi parte dell'epoca in cui vivete, ma non avete idea da dove iniziare? La nostra intenzione è quella di proporvi idee creative e dal design moderno, cercando di aiutarvi nelle vostre scelte.

La sala da pranzo è quell'ambiente, come il soggiorno, che accoglie, non solo voi, ma anche i vostri ospiti. Dovrete quindi pensare a tutto, cercando di curare ogni minimo dettaglio. Ogni sala da pranzo che si rispetti verrà arredata con tavoli, sedie e un mobile che conterrà il vino, il set per i condimenti e tutto l'occorrente per i vostri pasti.

Farfalle moderne

VIRAGE: Sala da pranzo in stile  di carlo tosin

Il nostro esperto Carlo Tosin , designer di interni di Bassano del Grappa, ci presenta un tavolo moderno in stile industrial. Perfetto per ambienti spogli dai tratti minimali, esso possiede un basamento in lamiera forata verniciata in nero, le gambe sono composte da due ali perfettamente simmetriche unite specularmente da un cilindro in metallo.

Vetro!

BLUES:  in stile  di carlo tosin

Ogni sala da pranzo che si rispetti, ha sempre la sua libreria, qualunque sia lo stile che le viene imposto e oltre a contenere i libri (magari quelli di ricette, per rimanere a tema), accoglierà anche ciò che serve per i pasti, dal set per condire le pietanze, al vino. Quella che vi proponiamo noi, è una libreria in vetro componibile progettata sempre dal designer di interni veneto Carlo Tosin.

Sedie, sedie ovunque!

Nessuna sala da pranzo è completa senza le sedie attorno al tavolo. Abbiamo cercato un oggetto che potesse abbinarsi al tavolo e alla libreria che vi abbiamo mostrato e quindi, abbiamo trovato queste sedie di vari colori dalla linea sinuosa ed avvolgente, proposte dagli esperti di area44 studio.

Il bianco

Ecco come si presenta una sala da pranzo moderna nel suo totale. Anche noi abbiamo proposto la libreria come oggetto di arredamento immancabile all'interno dell'ambiente. L'idea di bloom graficamentearchitettato è quella di scegliere sedie di modelli differenti, ma dalle forme simili, riprendendo i colori della base del tavolo.

Il nero

La zona pranzo al livello terra della torre.: Sala da pranzo in stile  di Cumo Mori Roversi Architetti
Cumo Mori Roversi Architetti

La zona pranzo al livello terra della torre.

Cumo Mori Roversi Architetti

In questa sala da pranzo, di  la libreria è stata sostituita da un armadio e il colore che predomina è il nero, mentre il tavolo rimane rigorosamente in vetro per lasciare allo spazio un senso di ariosità. La proposta arriva da Rossella Roversi.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!