15 Esempi di Cancelli d'Ingresso per Valorizzare Casa | homify | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:2982:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

15 Esempi di Cancelli d'Ingresso per Valorizzare Casa

Francesco T. Francesco T.
Finestre & Porte in stile moderno di Puertas Lorenzo, s.a Moderno
Loading admin actions …

La prima parte della casa che vediamo è la facciata. Colori, materiali, texture, design e stile: tutte queste componenti si combinano in una casa che avrà più o meno successo rispetto alle case vicine.

Scendendo un pochettino più in dettaglio un elemento molto importante per creare l' aspetto finale di una casa è il cancello o la porta di ingresso, in cui la parte estetica si unisce a ciò che riguarda la privacy e la sicurezza.

Come sappiamo ci sono un sacco di modelli disponibili sul mercato. Noi ti presentiamo 15 proposte in grado di dare un certo carattere alle case in cui sono inserite.

Vieni con noi, e prendi nota delle soluzioni che preferisci!

1. Moderno e discreto

Questo modello è frequente nelle case situate nelle zone migliori della città. Il profilo di altezza contenuta e la composizione in legno suggerisce attitudine all’ ospitalità ed eleganza, già prima dell’ ingresso nell’ interno della casa.

2. Metallo intrecciato

Questo modello in ferro intrecciato è molto interessante. Le lamiere curve danno un senso di morbidezza e rendono bella la struttura, senza per questo rinunciare alla protezione.

3. In acciaio decorato

Le lamiere di acciaio che compongono questa porta sono intagliate con motivi che richiamano l' armonia della natura. In questo caso l' ispirazione orientale è evidente. E abbiamo apprezzato la delicatezza del risultato.

4. Elegante e discreto

Il disegno a piccoli riquadri nella parte superiore di questa porta certamente attiva la curiosità dei vicini, che subito si scontra con il muro che racchiude il giardino che intravediamo. La porta stretta e alta garantisce una privacy completa.

5. Combinazione di materiali

Il modello che vediamo qui è stato assemblato componendo elementi in materiali diversi come legno e ferro. Un progetto interessante che si armonizza con la facciata sullo sfondo.

6. Legno e pietra

Gli amanti delle strutture non eccentriche apprezzeranno sicuramente questo cancello. Il contrasto tra i toni scuri del legno e i colori chiari del muro dà vita ad una composizione comunque armoniosa.

7. Piastre in acciaio inossidabile

In questo progetto il cancello (e la recinzione) in sottili piastre di acciaio inossidabile sfrutta la bellezza e la leggerezza del materiale per proteggere il giardino dalla casa. Il design è creativo, ma non a danno della privacy. Un' opzione particolarmente interessante per coloro che vogliono allontanarsi dalle scelte comuni.

8. Barre e piastre di metallo in orizzontale

Qui gli spazi tra le barre permettono il contatto visivo tra l' interno e l' esterno. Tuttavia le aperture sono strette e quindi la sicurezza garantita.

9. Alluminio verniciato

La leggerezza dell'alluminio ha contribuito alla bellezza di questo cancello di colore scuro. Senza dubbio è una scelta a cui i vicini si vorranno ispirare.

10. Semplice, in legno

Il legno è ben presente nella nostra selezione di porte e cancelli. In questo progetto, ad esempio, la porta rivestita in legno si integra con il giardino esterno e spicca tra i toni chiari che definiscono il muro perimetrale.

11. Metallo intrecciato in versione bianca

Questa opzione in acciaio intrecciato colorato di bianco contrasta cromaticamente con il muro di pietra. Il risultato è una composizione interessante.

12. Cancello scorrevole

Gli elementi scorrevoli sono utili per ottimizzare lo spazio e possono essere automatizzati per facilitarne l' apertura. Questa soluzione in legno dalle linee di marcata orizzontalità ci ha convinto.

13. Imponenza. Con il legno

Questo modello dal disegno moderno è l' ideale per la chiusura di garage coperti. Tramite l' apertura automatizzata, il basculante si posiziona orizzontalmente per consentire l' accesso dei residenti e dei visitatori.

14. Linee sublimi

Le linee curve di questo cancello dividono l' interno dall' esterno in forma artistica. Nessun vicino di casa rimarrà indifferente.

15. Adattamento all’ inclinazione del terreno

E per concludere vogliamo mostrare un esempio per coloro che hanno bisogno di adattare il cancello ad un pendio. Questa porta con taglio diagonale segue l' inclinazione del terreno per mantenere la privacy all' interno della casa moderna. Una scelta ponderata che offre senza dubbio tutta la protezione necessaria.

Bene, e dopo aver lavorato sul cancello di ingresso come possiamo rendere altrettanto affascinante l' entrata di casa? Per ispirarti puoi dare un' occhiata qui: 15 semplici di idee per rendere speciale l'entrata di casa!

House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!