Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Sognando Mallorca

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Cosa succede quando due abbienti proprietari di una lussuosa proprietà, danno in mano ad un architetto il loro angolo di paradiso? Il nostro esperto Octavio Mestre ha avuto la possibilità di ristrutturare completamente una magnifica villa a Mallorca, villa che gode di una posizione meravigliosa a picco su una scogliera.

I proprietari hanno esplicitamente richiesto che la casa mantenesse uno stile arabeggiante, dai tratti mediterranei, il tutto in chiave minimale.  

La proprietà di 600m² comprende, oltre alla residenza principale, anche una grande area esterna. Le foto che seguono vi permetteranno di sognare per un po', immaginandovi a bordo piscina, mentre sorseggiate il vostro cocktail. Pronti?

Esternamente lussuoso

L'aspetto della casa è totalmente in linea con l'ambiente che la circonda, il legno e l'intonaco bianco degli esterni si abbinano perfettamente alla pietra naturale utilizzata per delimitare la piscina. Il bordo vasca spazioso e dal pavimento in teak ospita svariati lettini da sole, la piscina dal fondo azzurro ha un aspetto proprio invitante.

Mare o piscina?

Mentre si fa il bagno in piscina si potrà godere della vista sul mare, da questa angolazione non si riesce a riconoscere la differenza tra l'una e l'altro, sappiamo però con certezza che la piscina si protrae verso l'acqua come ad essere richiamata dal suo stesso elemento.

Vivere l'esterno

Chi vive a Mallorca, può godersi l'esterno della propria abitazione quasi tutto l'anno. Il soggiorno e la sala da pranzo sono spazi creati anche al di fuori della casa. Il grande tavolo da pranzo in legno massello si sposa perfettamente con le travi rustiche del tetto ed è pronto ad accogliere i suoi commensali. Alla sera, invece, ci si accomoderà al bar e per servirsi l'aperitivo che verrà gustato  comodamente seduti nel salotto esterno in compagnia degli amici o del partner.

Il lusso di dormire

La camera da letto è arredata in stile moderno e minimalista ed è provvista di terrazzo con vista sul mare.

Meraviglia moderna

La zona giorno è pensata come un open space dalle grandi finestre, per permettere la vista sul mare anche dall'interno. Anche il secondo piano rimane aperto per non chiudere nessun ambiente. Tutto l'arredamento è moderno ed essenziale. 

Secondo piano sul mare

Rimanere ore a guardare fuori da questa finestra penso sia qualcosa che in molti vogliamo fare. Il panorama speciale che ci regala questa angolazione della casa, non necessita di parole, ma soltanto di lunghi silenzi contemplativi.

Bellezza notturna

Di notte, la proprietà viene illuminata regalando un altra emozione a chi la guarda. Lo stile moderno si sposa perfettamente con la flora mediterranea che circonda la villa.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!