10 stili per 10 mobili sospesi, per un bagno da sogno!

Margot Berrino Margot Berrino
Loading admin actions …

Se siete in procinto di ristrutturare o rimodernare il vostro bagno, al fine di ottenere una stanza nuova, più bella e alla moda, allora c'è una novità che dovete assolutamente conoscere: l'ultima tendenza è quella di usare i mobili per il bagno sospesi! Inserire un mobile per il bagno sospeso nel vostro progetto, vorrà quindi dire seguire la moda e ottenere un bagno assolutamente moderno e al passo coi tempi! Volete che il vostro bagno abbia uno stile rustico o uno stile asiatico? Non vi preoccupate, esiste sicuramente un mobile per il bagno sospeso in linea con lo stile che desiderate, e noi ve lo mostreremo! Questo tipo di mobili, infatti, non si adatta solamente a bagni moderni e minimalisti, basta saper cercare e si troverà il mobile per il bagno sospeso più adatto per ogni evenienza. In questo articolo vi mostreremo, dunque, diversi tipi di mobile per il bagno sospeso!

Mobile per il bagno sospeso in stile minimale

Per un bagno in stile minimalista, ecco il mobile per il bagno sospeso ideale: un mobile semplice, dalle forme essenziali e dalle linee geometriche. Un mobile minimale, in cui l'unico tocco decorativo è dato dalla contrapposizione tra il nero del cassetto e il bianco della ceramica del lavabo.

Mobile per il bagno sospeso eclettico

Per realizzare un bagno giovanile, eccentrico e sicuramente coloratissimo, ecco il mobile per bagno sospeso perfetto! Si tratta di un mobile dai colori brillanti, che gioca con la bicromia bianco-arancione per creare un effetto allegro e splendente, capace di diffondere luminosità e vivacità a tutto l'ambiente del bagno.

Mobile per il bagno sospesi in stile moderno

Un aspetto positivo dei mobili per il bagno sospesi è che essi conferiscono un grande senso di leggerezza e ariosità a tutto il bagno. Essendo sospesi, infatti, essi sembrano librarsi sul pavimento e lasciano dello spazio vuoto sottostante, che può essere utilizzato per diversi scopi: vi si possono riporre delle scatole oppure lo si può lasciare libero, in modo da far sembrare l'ambiente più spazioso.

Mobile per il bagno sospeso in stile industrial

Mohs: Bagno in stile in stile Moderno di PURAPIETRA

Ecco un bagno in stile industrial, ottenuto utilizzando materiali come il legno, il metallo e la pietra grigia per la pavimentazione e la vasca. Il mobile da bagno sospeso, di grandi dimensioni, è stato realizzato in legno antico: un materiale il cui colore diffonde calore in tutta la stanza, contrastando le tonalità fredde del resto dell'arredamento.

Mobile per il bagno sospeso in stile classico

I mobili per il bagno sospesi sono una delle ultime tendenze in fatto di moda: essi, però, possono adattarsi perfettamente anche in un bagno dallo stile assolutamente classico ed elegante. In foto, ad esempio, potete ammirare un raffinatissimo mobile per il bagno sospeso inserito all'interno di un bagno lussuoso e di classe, realizzato dallo studio italiano MAESTRI ARTIGIANI S.R.L. ARREDAMENTI.

Un'alternativa al mobile: il ripiano sospeso

Al posto di un mobile bagno sospeso, potete anche decidere di utilizzare, per sostenere il lavabo, un semplice ripiano sospeso, attaccato al muro. Questa, ad esempio, è stata la scelta fatta nel bagno che vedete in foto, un bagno in stile asiatico luminoso, moderno e molto accogliente.

Mobile sospeso per un bagno in stile mediterraneo

Canaletto Azzurro: Bagno in stile in stile Mediterraneo di Acquario Due
Acquario Due

Canaletto Azzurro

Acquario Due

Possiamo ammirare ora uno stupendo e suggestivo bagno in stile mediterraneo. Su tutto risalta l'azzurro della decorazione realizzata utilizzando sia la pietra lavica smaltata sia delle cristalline e dei vetri di murano, utilizzato col fine di creare sfumature e colori unici. Per dare risalto alla decorazione, tutti gli altri elementi d'arredo si presentano in bianco, compreso il semplice e perfettamente integrato mobile per il bagno sospeso.

Mobile per il bagno sospeso in stile rustico

In questo bagno in stile rustico si è cercato di creare l'atmosfera calda e accogliente degli chalet di montagna. Per creare un ambiente armonioso, è stato scelto un mobile per il bagno sospeso in legno, perfetto per inserirsi all'interno di una stanza in cui il legno è l'unico protagonista incontrastato.

Un mobile per il bagno sospeso che rivisita lo stile classico

Il nome di questo mobile per il bagno sospeso, Augusto, ci fa subito capire che esso fa l'occhiolino allo stile classico, mirando però ad inserirsi con stile anche negli ambienti più contemporanei e moderni. L'obiettivo di questo mobile è infatti rivisitare il classico attraverso una lavorazione sapiente del legno e l'inserimento di dettagli preziosi come il caratteristico pomolo Prisma.

Se ancora non siete stufi di leggere informazioni a proposito dei mobili per il bagno, allora non perdetevi questo interessante articolo: Mobile bagno moderno: a ciascuno il suo.

Un mobile per il bagno sospeso di lusso!

DONGIOVANNI Collezione Bagno per CAPO D'OPERA: Bagno in stile in stile Moderno di Alessio Bassan
Alessio Bassan

DONGIOVANNI Collezione Bagno per CAPO D'OPERA

Alessio Bassan

Dongiovanni, questo è il nome della collezione di mobili di cui fa parte il bellissimo mobile per bagno sospeso che vede in foto. Già dal nome si può intuire che si tratta di un mobile raffinato e ricercato, realizzato con materiali preziosi e di lusso: infatti, esso presenta uno stupendo top in marmo lavorato, appoggiato a una struttura sospesa in legno pregiato. Un mobile per il bagno sospeso di qualità, che porterà una ventata di lussuosa eleganza nel vostro bagno!

E voi? Quale mobile per il bagno sospeso avete preferito? Commentate!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!