Camera da letto in stile  di Urban Cape Interiors

Una villa come un diamante

Germana Invigorito Germana Invigorito
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

La Costa Azzurra, così come tutto il sud della Francia, è la patria di alcune delle più belle e ricercate architetture in tutta Europa.
Accuratamente ideata e progettata dagli esperti di Urban Cape Interiors, la dimora che stiamo per presentarvi incarna il lusso e l'opulenza del sud della Francia, attraverso un look che è a metà tra quello degli stravaganti palazzi provinciali e quello dei meravigliosi rifugi balneari, fondendosi infine con lo spettacolare ambiente circostante. Inoltre, questa favolosa dimora incorpora tutti i comfort moderni necessari e, oltre a sfoggiare una raffinatezza contemporanea, trasuda grazia, stile e prodigalità, qualità che si ritrovano solo a certi livelli stilistici e qualitativi. Ma ora lasciamoci ammaliare dalla bellezza delle prossime immagini, mettiamoci comodi e entriamo in questa proprietà semplicemente mozzafiato.

I favolosi esterni

Case in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Exterior

Urban Cape Interiors

Questa proprietà trasuda raffinatezza e sontuosa opulenza. Fin da subito veniamo rapiti da questo scorcio straordinario, dove tutti gli elementi concorrono alla realizzazione di un vero e proprio capolavoro moderno. Vi sono elementi dallo stile tradizione, come le tegole di terracotta, meravigliosamente in contrasto con la costruzione contemporanea e lineare che trasmette una sensazione di maestosità e ammirazione. L'area all'aperto a bordo piscina è arredata con lettini solari, divani, e una buona dose di lusso per un ambiente a 5 stelle.

Una vista mozzafiato

Terrazza in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Exterior

Urban Cape Interiors

Guardando dalla terrazza la costa sottostante, veniamo colpiti da una vista mozzafiato. La terrazza stessa è deliziosamente arredata con un tavolo da pranzo pratico e funzionale e con un’area soggiorno separata. La scelta del bianco come colore principale e dei parapetti trasparenti che girano tutt’intorno alla casa, comunicano assoluta freschezza, e sono perfetti per l'atmosfera balneare in cui si trovano. Inoltre, le enormi piastrelle che rivestono il pavimento ricordano il beige della sabbia.. un dettaglio apparentemente irrilevante, ma che risulta essere di grande effetto in uno sguardo d’insieme.

Un angolo pranzo da urlo

Soggiorno in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior Living Space

Urban Cape Interiors

Quando all’esterno si gode di tali meraviglie, l’interno non può che riflette lo stile e la bellezza del paesaggio. Questa splendida immagine ci mostra la cucina e la sala da pranzo, entrambe in uno stile moderno e ben arredate. Ancora una volta il colore predominante è il bianco, sinonimo di luce, mentre i toni contrastanti del legno e delle sedie grigie donano spesso re all’ambiente senza appesantirlo. Ma più di ogni altra cosa, ciò che cattura la nostra attenzione sono i punti luce: un lampadario di cristallo pende dal soffitto lungo tutto il vano scala e riempendo di fascino l’intero ambiente; mentre, sospeso sul tavolo da pranzo, un lampadario in vetro dalla forma cilindrica dona un elegante luccichio alla stanza.

Il salone sontuoso

Soggiorno in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior Living Space

Urban Cape Interiors

Questa casa è stata meravigliosamente rifinita secondo i più alti standard in fatto di gusto e design, e un chiaro esempio ne è il soggiorno. Questo divano modulare sorprendente infonde un ricco senso di maestosità e comfort nello spazio. L’insieme di colori neutri utilizzati nell’arredo di questo ambiente assicurano alla casa luminosità, lusso, e soprattutto, tanto comfort. Un arredo elegante e discreto delinea lo spazio ideale per raccogliere l’intera famiglia e godere della reciproca compagnia.

La camera da letto.. e non solo

Camera da letto in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior Master Bedroom Suite

Urban Cape Interiors

La camera da letto padronale si presenta come una vera e propria suite di lusso, un luogo magico destinato al riposo, al relax e non solo.. Al centro della stanza spicca il grande letto rivestito con un elegante tessuto di lino in color neutro, mentre tutto intorno si può ammirare lusso e raffinatezza. A completare questo spazio luminoso ed elegante troviamo il bagno, posizionato a vista in un angolo della stanza.. una scelta audace ma elegante, caratterizzata da una vasca da bagno a libera istallazione che affaccia sul panorama.

Una sala Tv unica

Sala multimediale in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior cinema room

Urban Cape Interiors

Ma una villa del genere non senza completa senza una sala Tv appositamente ricavata. Si tratta di uno spazio perfetto per la visione di tutti quei film in grande stile che necessitano una televisione dalle dimensioni appropriate che gli renda giustizia! Ecco, infatti, un enorme televisore a parete, di fronte al quale troviamo un tappeto di velluto schiacciato, un divano modulare, diversi cuscini e un caldo e morbido plaid. Oltre all’angolo Tv, questa camera include anche un angolo bar, ideale per un buon cocktail prima del film.

Un bagno.. con stile

Non potevano terminare il nostro tour in questa casa di lusso, senza dare uno sguardo alla stanza da bagno. In genere, il bagno è considerato uno spazio da dedicare al relax e alla cura personale, e questo bagno offre tutto ciò in un’unica stanza dal gusto sofisticato. La doccia piastrellata di grandi dimensioni è la ciliegina sulla torta. Inoltre la combinazione di colori chiari con elementi in legno scuro a contrasto dona all’ambiente carattere e spessore.

Se volete scoprire un altro progetto di lusso, non perdetevi homify 360°: una villa di lusso nei pressi dei Colli Euganei.

E voi, cosa cambiereste di questo progetto? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!