Una casa per famiglie con interni favolosi

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
homify
Loading admin actions …

Oggi vi faremo scoprire quel tipo di abitazione che noi di Homify amiamo particolarmente: una casa con esterni e interni moderni e accoglienti, perfetta per una famiglia con bambini grazie a un ampio giardino che permette ai più piccini di giocare in tranquillità.

Ha un design moderno pur mantenendo l'essenza tradizionale con linee classiche, in particolare sulla facciata. Ha una tavolozza di colori di base come il bianco, nero e grigio e una distribuzione delle più riuscite.

Non vediamo l’ora di mostrarvela!

La facciata principale

homify

Questa casa ha una superficie di 136 metri quadrati su due piani, più garage 21 mq che è posizionato sulla sinistra della stessa.

I giardini sono ben due, anteriore e posteriore, entrambi curati in maniera impeccabile. I colori principali sono il bianco e il grigio, ma anche il legno ha un ruolo importante, soprattutto nella facciata posteriore che andremo ad analizzare…

La facciata posteriore

homify

Se osserviamo questa casa dalla parte posteriore, troviamo una predominanza del legno nei rivestimenti di facciata. Inoltre, quest’altro giardino sul retro è molto bello, arredato con un tavolo con sedie per trascorrere una piacevole serata all'aperto. Possiamo anche vedere che l'ultimo piano ha la sua piccola terrazza – balcone. Un gioiello!

Il pianterreno

homify

Una sala di circa 45 metri quadrati, la cucina di 9, 4 metri quadrati e un bagno di 3,3 metri quadrati… La struttura e le dimensioni di questa casa sono molto ben pensate, e lo si può constatare anche dalle immagini che vi proponiamo. Saliamo al piano superiore!

Il secondo piano

homify

Al secondo piano ci sono tre camere da letto e due bagni, un soggiorno e un ampio balcone. Che altro si può chiedere? Ve l’avevamo detto che era perfetta per una famiglia…

Luminoso e accogliente

Come si può vedere, l'arredamento scelto per questa casa è molto moderno e allo stesso tempo accogliente. Per il pavimento del salotto i nostri professionisti hanno combinato due materiali diversi, marmo e legno, con un contrasto risultante dei più lusinghieri. La luce naturale si riversa in questa sala da pranzo, che ci ha conquistato completamente…

La luce

La luce di questa casa ci ha affascinato. Attraverso le ampie finestre e grazie alla scelta del bianco come colore principale, la camera sembra ancora più luminosa, nella quale ogni angolo viene esaltato. I tocchi di legno sono responsabili del calore necessario per far sì che sia uno spazio accogliente e, i piccoli dettagli, come i fiori, aggiungono colore senza eccessi.

Eleganza

Da questo punto di vista vediamo come l’eleganza sia tangibile in questa dimora, attraverso una bellissima distribuzione degli arredi negli spazi e l’utilizzo del materiale di alta qualità. La televisione è sospesa su questo muro di pietra con base in legno, dietro il quale possiamo vedere le scale. Un'opera d'arte.

Bianco e color miele

La cucina è incredibile… Attraverso il bianco e il legno, è stato creato uno spazio moderno e allo stesso tempo accogliente. Inoltre, la distribuzione di U della cucina con un ripiano per la colazione diventa un'alternativa tra le più belle e funzionali. La cucina dispone anche di diverse finestre che la inondano di luce naturale…

Linee rette

Per i mobili della cucina, sono state scelte delle finiture lucide, senza maniglie, creando un ambiente omogeneo ed estremamente minimalista.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti