Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Scrivanie uniche per l'uffico e non solo

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

La scelta della scrivania è il primo passo obbligato da compiere per iniziare ad arredare l'ufficio o lo studio in casa propria. Quest'oggi abbiamo fatto una piccola rassegna su quelle che potevano essere delle scelte uniche, scrivanie straordinarie e fuori dal comune, in grado quindi di dare quel tocco diverso alla nostra postazione lavoro. Le 5 diverse scrivanie che abbiamo raccolto per voi sono caratterizzate dal design Made in Italy e da alcuni concept molto differenti tra di loro: le prime 3 sono soluzioni innovative per forma e aspetto, quindi capaci di adattarsi ad un approccio lavorativo più creativo; gli ultimi 2 esempi riguardano 2 arredi da studio più classici, che però riservano delle sorprese rispetto l’organizzazione degli spazi.

Una scrivania d'idee

Foglio Castelli: Studio in stile  di tommaso ceschi
tommaso ceschi

Foglio Castelli

tommaso ceschi

Una scrivania da ufficio estremamente minimalista la offre Tommaso Ceschi con Foglio. Questo oggetto è caratterizzato da una linea semplice che esclude ogni elemento superfluo. Dov'è la novità? Il concept che vi stiamo per spiegare.

Foglio Castelli: Studio in stile  di tommaso ceschi
tommaso ceschi

Foglio Castelli

tommaso ceschi

Foglio parte appunto dal foglio di carta, l'elemento più semplice ed immediato per prendere appunti durante un brainstorming o quando l'idea scatta in quel secondo di pura genialità. La scrivania così diventa il luogo dove tutto l’ufficio può esprimersi e sviluppare le proprie proposte. La superficie è ricoperta da carta, mentre al centro troviamo un vano portapenne.

La scrivania modulare

HUB: Studio in stile  di Fantoni

Il modo di lavorare, con l'evolversi delle nuove tecnologie, sta cambiando velocemente. Rapidità, efficienza e flessibilità sono diventate delle qualità richieste non solo ai nuovi candidati, ma anche all'arredamento dell'ufficio. Il Gruppo Fantoni ha ideato Hub, una scrivania da lavoro in grado di cambiare assetto con facilità visto il suo sistema modulare. La struttura è composta da un telaio che può ospitare una o più postazioni contemporaneamente.

La scrivania per i meeting

DV401 - E-MEDIA: Sala multimediale in stile  di DVO S.P.A.
DVO S.P.A.

DV401 – E-MEDIA

DVO S.P.A.

Quando sembrava di averle viste tutte, ecco spuntare un nuovo modulo/scrivania molto interessante per il lavoro. Della Valentina Office ci offre un arredo legato alla parte più multimediale: l’area meeting per le videoconferenze trova spazio spazio con questo sistema che ospita un supporto per un grande schermo e prese per l'alimentazione dei portatili al centro del piano di lavoro.

La scrivania elegante

Mèta: Studio in stile  di Fantoni
Fantoni

Mèta

Fantoni

Siamo in cerca di una scrivania classica e formale? Noi vi suggeriamo una forma ovale per un aspetto serio, professionale, ma che non rinuncia ad uno stile moderno. Il materiale da preferire in questo caso vetro e acciaio, eleganza visiva e piacevolezza al tatto.

La scrivania facile

Forse non ci abbiamo mai fatto caso, ma la scrivania ideale dovrebbe consentirci un facile accesso a tutto ciò che si trova su di essa. Ecco la ragione che per cui vi proponiamo qualcosa di inusuale: la scrivania di una reception, con la sua forma semicircolare, si dimostra la più adatta per una postazione lavoro con un computer a doppio monitor, ad esempio. Un'idea dell'Arch. Tommaso Rossi.

Interessati ad altre scrivanie e accessori per l’ufficio? Scoprite anche:

- Idee per arredare lo studio o l’ufficio

- L’ufficio di Soundcloud a Berlino

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!