in stile  di Home Deco Decoración

Un appartamento per gli amanti dello stile shabby chic rustico

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Il design rustico è uno dei preferiti dai nostri lettori perché offre calore e versatilità. In effetti, questa tendenza può essere utilizzata nelle case di tutti i tipi, indipendentemente dalle dimensioni, dal clima o dal bilancio economico. Per meglio conoscere questo stile di design e di decorazione, vi invitiamo a vedere alcuni progetti che rappresentano il meglio di questa tendenza. Siamo sicuri che vorrete qualcosa di simile!

Il legno

Il legno è un materiale che non può mancare se si vuole adottare questo stile per gli interni. Difatti, le finiture che offre il rustico lo rendono un ambiente molto naturale e genuino ed è per questo che è sempre di gran tendenza.

La palette di colori

Oltre ai materiali utilizzati, lo stile rustico è caratterizzato dall'uso di colori terrosi. In questo progetto, ad esempio, sviluppato dai professionisti di Home Deco Decoración, predominano il tono crema, la vasta gamma dei colori del caffè, terracotta e beige.

Adatto ai bambini

Lo stile rustico è per tutti, grandi e piccini. Un esempio è questa bella camera che, sebbene includa propri materiali e colori di tendenza, è divertente e creativa, a tratti fiabesca, come le casette dei boschi.

La camera da letto matrimoniale

La master suite prevede un letto grande e confortevole, con i colori della terra che invitano al relax dei cinque sensi.

I dettagli

Lo stile rustico non si concentra sui dettagli, bensì nel complesso, senza per questo perderli di vista. In questo bagno, per esempio, ogni elemento è stato intagliato a mano, per dare l’idea di trovarsi in un ambiente il più naturale possibile.

La sorpresa

Questa piscina è il segno che lo stile rustico non deve essere noioso o lontano dal lusso. Al contrario, è possibile creare aree ricreative molto interessanti, che conservano caratteristiche di tendenza.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!