Soggiorno in stile  di SESSO & DALANEZI

Il meglio degli appartamenti moderni in 10 progetti

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Lasciatevi ispirare dai prossimi 10 splendidi progetti d'interni in cui vince la modernità più variopinta. Tra accostamenti cromatici e arredi iconici, layout ingegnosi e concept affascinanti, gli ambienti domestici che stiamo per presentare sapranno regalarvi spunti e idee da riportare nel piccolo di casa propria!

Proporzioni funzionali

Un appartamento in cui spicca la semplicità e la massima funzionalità, strutturale e d'arredamento, quello proposto dal prossimo progetto d'interni. Porte scorrevoli e a scomparsa racchiudono con praticità le macro aree della casa agevolando movimenti e creando divisorie discrete.

Con un tocco scandinavo

Un tocco scandinavo all'interno di un ambiente domestico moderno non guasta mai. Stampe geometriche, una scelta equilibrata di arredi e colori, ed estrema funzionalità, rendono deliziosa questa casa luminosa. 

Tutto black&white

Un abbinamento che palesa una vigorosa attitudine moderna? Indubbiamente il black&white. Colonna portante dello stile minimale, l'accoppiata cromatica dei non colori per antonomasia rende anche questo appartamento un esempio degno di nota.

Diversità fa rima con modernità

Un appartamento attuale che non ha paura di mescolare vintage a contemporaneo, ed elementi diversi fra loro. Una qualità da non sottovalutare è proprio il mix calibrato tra arredi di design iconici ed evergreen e altri ultra moderni. 

Bianco, legno ed eleganza

Soggiorno in stile  di SESSO & DALANEZI
SESSO & DALANEZI

Lapa | Decorados

SESSO & DALANEZI

Il binomio bianco-legno si fa portavoce di un contesto abitativo connotato da eleganza e luminosità. Lo stile moderno si unisce ad accenni classici per amalgamare tutte le aree funzionali, dalla cucina alla sala al living, sfruttando inoltre un layout strutturalmente ordinato e impeccabile. 

Accenni organici

Tra divani classici in pelle, tavolini in vetro, una dose di bianco e uno splendido parquet a pavimento, fanno qui capolino elementi organici che richiamano l'outdoor e si pongono come ponte tra interno ed esterno. 

Un appartamento eclettico

Sala da pranzo in stile  di cristina velani
cristina velani

cuisine / salle a manger

cristina velani

Siamo abituati a classici appartamenti in cui modernità è sinonimo di essenzialità e colori neutri. Tuttavia anche le interpretazioni più eclettiche entrano di diritto nei filoni d'interior contemporanei. Il prossimo ambiente ne è l'esempio.

Matericità vincente

Ponte Milvio | Minimal Design: Soggiorno in stile  di EF_Archidesign
EF_Archidesign

Ponte Milvio | Minimal Design

EF_Archidesign

Bianco, linearità di arredi e attenzione agli impianti audio-video si uniscono con fascino a pareti effetto mattoncini a vista, la cui matericità dona dinamismo a tutto l'appartamento. Sono infatti le tridimensionalità ad arricchire gli spazi più moderni.

Minimalismo e pulizia delle forme

Minimalismo e pulizia delle forme sono i tratti principali che caratterizzano il prossimo progetto: un ampio spazio abitativo con piano superiore in cui arredi in policarbonato e pelle convivono, illuminati da lampade di design.

Modernità su due livelli

Sviluppato su due livelli, il prossimo appartamento moderno presenta una forte anima industrial-chic in cui i cosiddetti raw materials hanno assoluta libertà di espressione per creare un ambiente al passo coi tempi e con le tendenze. 

Quale di questi appartamenti ritenete più affascinante? Diteci la vostra
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!