Cucina in stile in stile Moderno di ZERO9

Non credi nel Feng Shui?! 7 Trucchi per Attrarre Prosperità in Casa Tua!

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Loading admin actions …

Il Feng Shui è una antica pratica cinese, che si basa su una serie di principi che prevedono l'occupazione di uno spazio in modo consapevole e armonico. L'obiettivo principale è quello di ottenere un effetto positivo sulle persone che lo abitano. Sono in molti a seguire alcuni dei principi del Feng Shui nelle scelte di organizzazione e decorazione della propria casa, mentre gli scettici non credono nell'influenza di questa pratica. In questo Libro delle Idee vedremo alcuni dei principi del Feng Shui di cui voi e la vostra casa potreste beneficiare. Sette trucchi che secondo questa pratica potrebbero contribuire a portare abbondanza, denaro e prosperità alla vostra casa. Comunque la crediate, come vedremo non ci sarà bisogno di introdurre strani oggetti, né di chiedere aiuto a un professionista. Si tratta di prestare attenzione alla distribuzione e all'organizzazione dei complementi di arredo negli ambienti. Vediamo come.

1. Sbarazzarsi delle cose non più utilizzate, che occupano troppo spazio o che sono danneggiate

Al fine di mantenere sempre una energia positiva in casa, di dovrebbe eliminare ciò che non è più di grande utilità. In questo modo, si rinnoverebbero le energie positive della vostra casa.

2. Attrarre la prosperità utilizzando colori come rosso, verde e viola

Soggiorno in stile In stile Country di ZERO9

È possibile includere rosso, verde e viola in molti modi: sulle pareti o nella scelta dei complementi di arredo. In quella che vediamo, il bianco rappresenta la purezza, i toni del rosso le energie attive. Si tratterebbe quindi di un'ottima combinazione.

3. Se l'ingresso non è accogliente, non riceverete la visita della prosperità

Finestre in stile  di IMAGE N SHAPE

Si dovrebbe sempre fare in modo che l'accesso al vostro spazio sia affascinante, armonico e pulito. Delle piante ben curate, o delle luci che rendano l'ingresso ben illuminato, come nel caso che vediamo, sarebbero il viatico per accogliere la prosperità in casa vostra.

4. Una cucina sempre perfettamente organizzata e pulita

Cucina in stile in stile Moderno di ZERO9

Una cucina sempre perfettamente organizzata e pulita sarebbe un'altra maniera per catalizzare energie positive. Una cucina attrezzata, in ordine, decorata con semplicità, con piccole piante e fiori per esempio, o con della frutta in bella vista, sarebbe l'ideale in questo senso. 

5. Rimuovete qualsiasi traccia di disordine in casa vostra

Se si desidera che una buona energia investa la casa, è necessario assicurarsi che questa sia sempre pulita e ordinata. Con particolare attenzione per la disposizione di piante e luci.

6. La camera da letto deve essere calda e luminosa, con colori tenui e possibilmente uno specchio di fronte al letto

La camera da letto rappresenta il tempio del vostro riposo. Colori tenui e rilassanti sono l'ideale. Importante sarebbe non disporre il letto di fronte alla poeta di ingresso. Meglio sarebbe avere uno specchio. Che torna utile, in ogni caso, anche per allargare lo spazio in caso di una camera da letto piccola

7. In bagno

Per il Feng Shui problemi come perdite d'acqua e lo presenza di lampadine bruciate o malfunzionanti, interromperebbero il flusso delle energie. Problemi da evitare in generale, naturalmente: in particolare in spazi come il bagno. Attenzione, allora!

E adesso tocca a voi. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!