Villa classica in legno: Terrazza in stile  di Marlegno

Una casa prefabbricata pronta a stupire!

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Marlegno è un'impresa specializzata nella costruzione di case prefabbricate in legno. Quando pensiamo ad una casa prefabbricata, di solito, non ci vengono in mente architetture strabilianti, con volumetrie dinamiche e particolari interessanti. Oggi vi dimostreremo che è proprio il caso di ricredersi, eh sì, perché questo progetto è veramente interessante, vedere per credere!

Una vista dall'esterno

Villa classica in legno: Casa di legno in stile  di Marlegno
Marlegno

Villa classica in legno

Marlegno

Vediamo insieme le immagini di questo bellissimo progetto, cominciando dall'esterno. La casa ha un so dinamismo, grazie soprattutto al volume del portico, che la rende movimentata e al gioco dei materiali. Indubbiamente anche il contesto aiuta, gli spazi sono ampi e poter usufruire di grandi spazi esterni non è assolutamente cosa da poco. È infatti evidente, già da questa prima immagine, che gli spazi all'aperto sono il cuore del progetto!

La piscina

Villa classica in legno: Casa di legno in stile  di Marlegno
Marlegno

Villa classica in legno

Marlegno

Da qui ci rendiamo ancor meglio conto del valore aggiunto degli spazi esterni all'interno de progetto. Avere la piscina è decisamente il sogno di chiunque. Adiacenti a questa, troviamo aree differenziate: uno spazio tranquillo e riparato dove prendere il sole, completato da un albero, che lì è perfetto, e il portico, separato solo da alcuni scalini, dove poter gustare un pasto in tutta comodità, dopo aver fatto un tuffo!

Il portico

Villa classica in legno: Terrazza in stile  di Marlegno
Marlegno

Villa classica in legno

Marlegno

Osserviamo più da vicino questo ambiente così speciale. La struttura in legno a vista, verniciata di bianco, dà grane carattere a questo spazio e la scelta dello stesso colore anche per gli arredi conferisce una luminosità incredibile. Appare chiaro che si tratta di un progetto per persone che amano fare feste e invitare molti amici!

Il panorama

Villa classica in legno: Terrazza in stile  di Marlegno
Marlegno

Villa classica in legno

Marlegno

Ecco, vale decisamente la pena soffermarsi sul panorama. Non tutti hanno la fortuna di godere di una vista simile e avere spazi esterni, differenziati, ognuno con la propria atmosfera, in cui potersi rilassare davanti a questo scenario… non ha prezzo! Questa è una vista dalla terrazza al primo piano, che grazie al parapetto in vetro risulta in totale continuità con il paesaggio.

Gli interni

Villa classica in legno - cucina: Cucina attrezzata in stile  di Marlegno
Marlegno

Villa classica in legno – cucina

Marlegno

Diamo una sbirciata all'interno! Lo stile è estremamente fresco e vivace. I colori sono pochi, ma molto ben selezionati: anche qui c'è il bianco, che rende tutto più luminoso, il color legno, a terra e negli arredi, che rende lo spazio accogliente, e un tocco di rosso, che conferisce vivacità. Nell'insieme, incantevole!

Che ne pensate del progetto?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!