La cucina da esterni, un idea per il giardino e non solo

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+
Loading admin actions …

Dove vedreste meglio una cucina da esterni, all’interno del cortile di un condominio, tra le rose di un giardino o su una penthouse metropolitana? Beh, qualunque sia la vostra idea di cucina all'aperto, sappiate che oggi ad homify abbiamo trovato una soluzione moderna e innovativa, una cucina adattabile a qualsiasi esterno e a qualsiasi situazione.

Anche per i più esigenti

CUCINA OUTDOOR FINALMENTE : Cucina in stile in stile Minimalista di SteellArt
SteellArt

CUCINA OUTDOOR FINALMENTE

SteellArt

Finalmente! direte voi che, appassionati della vita all'aria aperta, stavate aspettando un'alternativa davvero valida all'andirivieni tra la cucina e gli esterni della vostra abitazione, ad ogni pranzo o cena organizzato nel vostro giardino o cortile. E Finalmente! è anche il nome di questo splendido mobile da giardino che vogliamo presentarvi, un piccolo e ingegnoso progetto che accontenterà tutti gli appassionati di gastronomia outdoor, anche i più esigenti!

Oltre alla possibilità di poter disporre di piani cottura elettrici ad induzione, ad alta efficienza energetica e con comandi touch control, potrete scegliere tra superfici in acciaio cromato o vetroceramica, nero o bianco. Se siete più tradizionali e preferite un piano cottura a gas niente paura: potrete richiederlo come per il grill elettrico.

Ad alto risparmio energetico

CUCINA OUTDOOR "FINALMENTE": Cucina in stile in stile Minimalista di SteellArt
SteellArt

CUCINA OUTDOOR FINALMENTE

SteellArt

Il nostro esperto non ha tralasciato proprio nulla e ha pensato bene di dotare la nostra cucina per esterni anche di un frigorifero di ultima generazione, con capacità di 60 litri e ad alto risparmio energetico, che consuma circa l’83% in meno rispetto agli altri frigoriferi in commercio: classe di efficienza energetica A+++ naturalmente. Una piastra eutettica, montata nella parte posteriore, fornisce  infatti oltre 12 ore di raffreddamento senza consumo di energia elettrica supplementare.

Come possiamo meglio apprezzare da questa foto, questa cucina da esterni si compone di elementi estraibili laterali e richiudibili. Quando il nostro party in giardino sarà concluso, basterà reinserire questi ultimi e abbassare il coperchio per proteggere dalle intemperie questo meraviglioso mobile da giardino.

Essenziale e versatile

CUCINA OUTDOOR FINALMENTE : Cucina in stile in stile Minimalista di SteellArt
SteellArt

CUCINA OUTDOOR FINALMENTE

SteellArt

Il design minimal ed essenziale permette un'estrema versatilità, che rende questa cucina adatta per la terrazza di un moderno loft come per gli esterni di una casa vacanze in stile rustico. I molti accessori e il taglio ergonomico la rendono inoltre estremamente funzionale e pratica ispirando a dare prova di sé all'aria aperta cuochi provetti e non! 

Se siete alla ricerca di altre ispirazioni per la cucina in casa vostra , date uno sguardo a questo articolo:

-Cucina piccola: dal problema alla soluzione

Buona lettura!

Cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!